H4-PROSECCO 2017

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:
tobaldomantova ha scritto:Di solito, il primo Maggio, festeggio l'anniversario di matrimonio.....................


... vedo la pugna dura .


Pugna... DURA!! :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
paolotv
Messaggi: 89
Iscritto il: ven giu 25, 2004 9:37 am

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da paolotv »

porca miseria, non faccio in tempo a veder risorgere la piccolina e a sognare questo primo incontro, che mi piazzano un addio al celibato per il 30/4.. mmm che nervoso! NOn credo che sarò operativo la mattina presto, ma non voglio perdermi l'evento!!
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da Dario »

joe1949 ha scritto:
ezio ha scritto:
tobaldomantova ha scritto:Di solito, il primo Maggio, festeggio l'anniversario di matrimonio.....................


... vedo la pugna dura .


Pugna... DURA!! :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma non si chiamava..... BRUGNA ? :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da ezio »

Dario ha scritto:Ma non si chiamava..... BRUGNA ? :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao

Si !, si chiama " brögna ",
solo in bergamasco però!
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da kekko »

Da noi a volte la si chiama TEGA :D :D :D
Bando alle ciance!! Il mio puledro indomabile è ripulito revisionato e ghe go da anca un pò di biada.
Ora tocca al cavaglier errante sorseggiare il dolce vin novo che ebbro di tal piacer non fu mai sazio.
In attesa di aggregarsi alle orde lonbarde accingo il mio destrier di luminose vestigia.
E magari ghe meto anca ea bensina!
Bella!!! raga allora banda di provetti meccanici e carrozieri di turno nonchè motociclisti siamo pronti!!!
Speriamo che il tempo sia dalla nostra!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da joe1949 »

Ciao kekko, le previsioni danno buono, ma si sa, tra sei giorni la certezza... po el tempo xe restà da maridare par far quel ch' el vol! :mrgreen:

https://www.3bmeteo.com/meteo/treviso/6
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da ANTO »

Breve aggiornamento: Saremo in tanti, pare Cereglio 8)

CONFERMATI:
Io e moglie - Italo - Joe1949 e moglie - Kekko - Mario Di Giulio con morosa - Mario Cozzi con Sergio Barel - Ezio Pezzola con Enzo Prandi, Graziano Marinoni e Lorenzo Eretico LoPez - Cosma Tiozzo con Riccardo Poli - Claudio Fauni - Luca Stagnoli - Mario Stagnoli - Marco Minerva - Giuseppe Ceolin - Polloni Massimo - Devit Belotti

NON CONFERMATI: Giampus - PaoloTV - Matteo Gambillara - Marco Pederiva - Matteo Brunetti - Livio Migliorini - Giuliano Da Broi - Marzia Pasetto
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da joe1949 »

Che bella compagnia nutrita!
Confidiamo in Giove Pluvio, che non... PLUVI!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
paolotv
Messaggi: 89
Iscritto il: ven giu 25, 2004 9:37 am

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da paolotv »

Mi sposto tra i confermati!!!!


CONFERMATI:
Io e moglie - Italo - Joe1949 e moglie - Kekko - Mario Di Giulio con morosa - Mario Cozzi con Sergio Barel - Ezio Pezzola con Enzo Prandi, Graziano Marinoni e Lorenzo Eretico LoPez - Cosma Tiozzo con Riccardo Poli - Claudio Fauni - Luca Stagnoli - Mario Stagnoli - Marco Minerva - Giuseppe Ceolin - Polloni Massimo - Devit Belotti - Paolo Bonagrazia (PaoloTv)

NON CONFERMATI: Giampus - Matteo Gambillara - Marco Pederiva - Matteo Brunetti - Livio Migliorini - Giuliano Da Broi - Marzia Pasetto
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: H4-PROSECCO 2017

Messaggio da ANTO »

Ottimo. :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi