VENGHINO SIORI VENGHINO

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da ezio »

Stop a serbatoi arrugginiti , marmitte marce e pisciamenti carburatori . Dopo il kit Anto per i trasudamenti testa, ora è disponibile il Kit Ezio per preservare, se usato con regolarità annuale, per almeno mezzo secolo: serbatoio, marmitte e incontinenza carburatori .... sarà venduto a prezzi modici. Un flacconcino del prezioso additivo Vi sarà fornito alla modica cifra di Euri 49,00 , praticamente un regalo che Vi farà risparmiare migliaia di euri e parecchie rotture di coglioni !
Venghino ,venghino.
Contattatemi in privè. :wink:
P.S. Si cercano rivenditori: Italia nord orientale, centrale e meridionale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Merlo
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:05 pm

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da Merlo »

? :?: ? :?: ? :?: ? :?: ? :?: ?
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da ANTO »

Ezio, come accordato, me ne porti due a Cereglio.
Ti fidi o devo anticipare i soldi? :(
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da ezio »

Immagine

10 flacconcini da 100ml di trattamento , diconsi dieci ,sufficienti per 5/10 anni ( in funzione dei Km percorsi uno o due trattamenti annuali ) con il fantastico sconto del 20% si possono acquistare alla modica cifra di 390 euri. Un prezioso investimento che Vi permetterà di mantenere almeno per 50 anni la Vs four senza rotture di coglioni di tanKerite, marmitte da un'occhio della testa e smontaggi e rimontaggi con revisioni annuali dei Vs carburatori....se vi par poco !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da enzo7/2 »

Ezio, ho provato il mezzo flaconcino che mi hai regalato, cavoli è una bomba, i carburi si sono allineati da soli,funziona davvero :D

Domani se ci sei vengo a prenderne due scatole, una è per un amico. Mi farai un po di sconto :wink:

Enzo7/2
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da amer58 »

Domani sono la motoday roma, se volete posso promuovere i 2 kit Ezio&Anto !
e' prevista una piccola provvigione ? E' vero che va' bene anche per la gastrite al posto del malox ?
:D :wink:
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da joe1949 »

Come no!
Basta bere mezzo barattolino e dello stomaco te ne scorderai per sempre: si, perchè si sarà "sublimato" al primo rurrino! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ginogino
Messaggi: 89
Iscritto il: mar mag 19, 2015 9:52 am

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da ginogino »

di cosa si tratta?
come si usa?
Honda 750 Four - k5.
Provincia di Bari
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da ezio »

ginogino ha scritto:di cosa si tratta?
come si usa?


Si tratta di un additivo speciale preparato secondo la formula originale giapponese. Si mette unitamente a 8/10 litri di benzina nel serbatoio una o due volte l'anno,in funzione dei km percorsi (un trattamento ogni 4/5 mila km )avrai a vita : 1 ) Serbatoio protetto dalla ruggine, STOP Tankerite .2) Marmitte protette dalla corrosione passante, STOP a spese folli per acquisto marmitte originali nuove. 3 )Prevenuti i pisciamenti di benzina dopo una sosta invernale e guarnizioni carbs sempre come nuove, STOP a smontaggi e revisione complete batteria carburatori, a parte i costi "du coioni !"
Il prodotto lasci una patina protettiva sulle superfici metalliche inibendo la corrosione, favorisce inoltre il movimento di tutte le parti mobili dei carburatori e impedisce alle guarnizioni di deteriorarsi nel tempo.
Ultima modifica di ezio il mar mar 14, 2017 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: VENGHINO SIORI VENGHINO

Messaggio da ANTO »

ezio ha scritto:
ginogino ha scritto:di cosa si tratta?
come si usa?


Si tratta di un additivo speciale preparato secondo la formula originale giapponese. Si mette unitamente a 8/10 litri di benzina nel serbatoio una o due volte l'anno,in funzione dei km percorsi (un trattamento ogni 4/5 mila km )avrai a vita : 1 ) Serbatoio protetto dalla ruggine, STOP Tankerite .2) Marmitte protette dalla corrosione passante, STOP a spese folli per acquisto marmitte originali nuove. Prevenuti i pisciamenti di benzina dopo una sosta invernale e guarnizioni carbs sempre come nuove, STOP a smontaggi e revisione complete batteria carburatori, a parte i costi "du coioni !"
Il prodotto lasci una patina protettiva sulle superfici metalliche inibendo la corrosione, favorisce inoltre il movimento di tutte le parti mobili dei carburatori e impedisce alle guarnizioni di deteriorarsi nel tempo.


Quoto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi