Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
iltexano
Messaggi: 539
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:07 am

Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da iltexano »

Volevo ringraziare pubblicamente l'amico Tony2Four, che ieri sera ad un'ora improbabile (22.15) non solo mi ha accolto in casa sua, ma si è preso cura della mia Four come io non facevo da tempo.

Mi ha sostituito le pasticche dei freni, regalandomi un paio che aveva in più per la sua 350! Io ammetto di essere impedito in meccanica, ma credo di poterci riuscire la prossima volta grazie alla sua lezione di restauro casalingo. Le pasticche erano al ferro, ma letteralmente al ferro. Sono un criminale. Inolre si è accorto che la pasticca aveva il "buchino per il fermetto" più grande e quindi mi ha rimediato anche un fermetto della dimensione giusta.


Immagine

Immagine

Finite le pasticche ha pulito il motore dalle perdite d'olio e ha applicato il metodo dani (vado a memoria sull'autore della pillola di restauro perché mi è venuto in mente ieri in garage e l'abbiamo applicato. se non è stato dani i meriti all'autore) del pezzo di carta arrotolato tra le alette.

Mi ha lucidato lo scarico.

Mi ha [img]regalato[/img] e quindi sostituito una lampadina da 35w a luce bianca in sostituzione della mia gialla, e non l'ha voluta tenere neanche di scorta. Ora la moto è passata dal "vado completamente alla cieca" al "forse gli altri mi vedono" :D Ma meglio di questo non si può fare, per ora.

Tutto questo sempre con il sorriso e pronto a rispondere ad ogni domanda. Classe ed simpatia!

Tony grazie davvero. La birra spero di offrirtela presto, sempre se riusciamo ad andare a fare sto giro in modo con quegli altri romanacci.. che qua le uniche volte che ci vediamo è quando vi trascino in pizzeria per le orecchie..

Eccolo all'opera! :)

Immagine

Immagine
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da tony2four »

Un piacevole dopocena, un'ora e un quarto di operoso cazzeggio. Rivendico la mia connotazione di mero cambiapezzi, per i lavori seri o faccio fare o chiedo consigli fino al dilaniamento delle balle del malcapitato prescelto.

Stranamente la moto del Texano è uscita dal garage un po' più in forma di come non fosse entrata, devo dire che non sempre succede.

:wink:
Tony2Four
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da lakeman »

è sempre un piacere leggere queste cose 8)
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da ANTO »

Un mecca di gran classe in camicia bianca immacolata.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da Tums »

Grande Tony!


;T
Il problema non è la moto.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da Rubin »

Ciao Texa',
E questo è niente... se vuoi ti racconto delle prestazioni notturne che m'ha fatto Tony tre settimane fa a Fiumicino. :lol:
8)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da tony2four »

Rubin ha scritto:Ciao Texa',
E questo è niente... se vuoi ti racconto delle prestazioni notturne che m'ha fatto Tony tre settimane fa a Fiumicino. :lol:
8)


In effetti nella fascia 22:00 - 00:00 siamo ancora in gestione ordinaria.
Ma dopo le 00:00 e fuori raccordo alle volte stento io stesso a riconoscermi.

:D
Tony2Four
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da ezio »

[quote=
Finite le pasticche ha pulito il motore dalle perdite d'olio e ha applicato il metodo dani (vado a memoria sull'autore della pillola di restauro perché mi è venuto in mente ieri in garage e l'abbiamo applicato. se non è stato dani i meriti all'autore) del pezzo di carta arrotolato tra le alette.
[/quote]

Siamo in presenza di macroscopico " lapis " Froidiano !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
iltexano
Messaggi: 539
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:07 am

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da iltexano »

Rubin ha scritto:Ciao Texa',
E questo è niente... se vuoi ti racconto delle prestazioni notturne che m'ha fatto Tony tre settimane fa a Fiumicino. :lol:
8)


posso immaginare :D
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
iltexano
Messaggi: 539
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:07 am

Re: Un ringraziamento sincero all'amico Tony!

Messaggio da iltexano »

ezio ha scritto:[quote=
Finite le pasticche ha pulito il motore dalle perdite d'olio e ha applicato il metodo dani (vado a memoria sull'autore della pillola di restauro perché mi è venuto in mente ieri in garage e l'abbiamo applicato. se non è stato dani i meriti all'autore) del pezzo di carta arrotolato tra le alette.


Siamo in presenza di macroscopico " lapis " Froidiano ![/quote]

di chi era? :?: :?:
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
Rispondi