CRETE SENESI

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

CRETE SENESI

Messaggio da ezio »

Nonostante la fiacca che anima questo forum, un manipolo di baldi giovani sta organizzando un giretto in Toscana.
Sabato 24 giugno con partenza da Strada in Chianti si raggiunge Siena (meglio su statale ) e si fa il classico giro delle Crete Senesi. ci si può aggregare anche a Siena .Alla sera per chi si ferma prevista grigliata in Strada in Chianti , tutti quanti e i toscani in particolare sono chiaramente invitati. Per ora presenti oltre al sottoscritto :Enzo 7 e mezzo, Alessia , Lorenzo lo Pez , Mugen Stumpo, Peephee,Guido 56 ? , Briolle ?, ???? , ?????, etc etc .
Chiunque abbia qualche commento , adesione od osservazioni risponda.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: CRETE SENESI

Messaggio da briolle »

:wink: :wink: :wink: :wink:
Considerando che un certo appuntamento che è previsto il 25 domenica è saltato penso che.... io al 95% C'E'.
rimango in attesa di dettagli sul giro da fare , così tanto per valutare se con due o tre ruote 8)
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CRETE SENESI

Messaggio da ezio »

Qualcuno parlava del raduno in San Pellegrino in Alpe...alludi a quello ? Non si fa ? Se si facesse , io e Enzo ci potremmo essere, Alessia penso di no !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: CRETE SENESI

Messaggio da briolle »

ezio ha scritto:Qualcuno parlava del raduno in San Pellegrino in Alpe...alludi a quello ? Non si fa ? Se si facesse , io e Enzo ci potremmo essere, Alessia penso di no !


esatto era proprio " la motomessa a san pellegrino in alpe " che ci sarà la domenica 25

Immagine

ma causa impegni di familiari / lavoro dei compagni di gite in four al momento si è deciso di non partecipare :(
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: CRETE SENESI

Messaggio da guido56 »

Purtroppo ho altri impegni in quei 2 giorni ,viene mio figlio da Milano e passo un po' di tempo con lui.
Sara' per un'altra volta.
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: CRETE SENESI

Messaggio da Peephee »

Per chi viene da Firenze, Pistoia e dintorni, il punto d'incontro è al Parcheggio Ponte Ema vicino all'uscita Firenze Sud dell'A1 alle 8.40-45.
Da lì ci incontriamo con Lorenzo alle 9 a Strada in Chianti e facciamo la Chiantigiana fino a Siena per incontrare il resto del gruppo.
Il giro prevede di percorrere la SS 438 Lauretana da Arbia e passare per Sinalunga, Torrita di Siena, Montepulciano, Pienza, Bagno Vignoni (facendo un po' di zig-zag per apprezzare di più le strade e i paesaggi) e arrivare all'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.
Lorenzo suggerisce una bella locanda dove mangiare a Chiusure, vicino all'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
Rispondi