marmitta 750 four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
itsoga66
Messaggi: 93
Iscritto il: mer set 02, 2015 12:12 pm

marmitta 750 four

Messaggio da itsoga66 »

Buonasera. la marmitta 4 in 2 della sito modello 1216 riporta incisa in bassorilievo la dicitura SITO DGM39777S
Ho chiesto alla sito una certificazione per questa marmitta ma mi e' stato risposto che il modello in questione ha l'omologazione tpsi2977 e abe e che a loro non risulta nulla con quella omologazioned DGM (fornendomi i relativi catacei). Infatti rete ho trovato questi scarichi con l'omologazione tpsi2977 serigrafata sui terminali ma anche quelli DGM. Navigando un po in rete, ho trovato anche un paio di terminali dove sul foglio allegato, l'omologazione abe e tpsi sono "spuntate",(quindi valide) e quella dgm invece no. Ho visto che la stessa omologazione DGM39777S e' indicata su altri terminali dell'epoca SITO ad esempio per quelli del Kawasaki. Se montassi le marmitte dgm in fase di collaudo o revisione, visto che non sono riportate sul libretto potrebbero fare storie? Se invece montassi quelle TPSI la relativa documentazione di omologazione cartacea dove si precisa che i terminali in oggetto sono specifici per 750 four da k1 a k6 sarebbe valida anche se non riportata sul libretto? saluti
Rispondi