Consigli per un neofita

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
NORMAS
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 28, 2017 9:01 pm

Consigli per un neofita

Messaggio da NORMAS »

Ciao a tutti sono nuovo e neofita del mondo HONDA retrò. Da un pò di tempo però sono alla ricerca di una moto anni 70/80 e adesso quasi per caso ho conosciuto un tizio che vorrebbe disfarsi di questa moto e nel caso sarebbe disposto anche a fare una permuta/scambio con una FIAT 500 di mia proprietà.
Vi chiedo consigli... è taroccata?
Ultima modifica di NORMAS il ven nov 03, 2017 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Consigli per un neofita

Messaggio da ANTO »

Ciao e benvenuto.
Si, parecchio taroccata:
Colorazione, parafango anteriore, disco forato, cornetti carburatori, manubrio, specchi, cerchi.
Poi dipende da come funziona, dal prezzo e se ti piace.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
NORMAS
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 28, 2017 9:01 pm

Re: Consigli per un neofita

Messaggio da NORMAS »

Innanzitutto grazie per il benvenuto!!
Speravo si trattasse di un modello particolare e non che fosse taroccata. comunque non la disprezzo.. ha il suo fascino e vista di presenza vi assicuro che rende di più. Purtroppo l'attuale proprietario non se n'è curato, ha usato la moto pochissimo, praticamente ha fatto circa 500km. e dopo l'ha abbandonata sotto un porticato dove giace da circa 7 anni.
Riguardo alle condizioni meccaniche ho avuto modo di informarmi in merito al precedente proprietario e ho saputo che la moto era curata nei minimi particolari, per cui non dovrebbero esserci grossi problemi.
Per quanto riguarda il prezzo lui disposto a scambiare con al mia 500 che realmente vale tra i 2,5/3 mila euro.
Che ne pensate...??
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Consigli per un neofita

Messaggio da Tums »