fine della corsa

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

fine della corsa

Messaggio da papik »

Cari amici di Honda4fun
capisco che non sia il posto giusto per la mia,ma
qualcuno di voi mi ha conosciuto, anni fà,ha fatto qualche gita con me ( Ezio,Giovanni,Dario,Enzo 750, ecc),purtroppo gli anni belli per me sono finiti nel 2014 ,prima botta un mese e mezzo di ospedale..ho fatto ancora una gita con la mia verdona,assieme a mio figlio,mi sono stancato un mucchio,mi sono divertito di nuovo, ma non ero più come prima!
Nel 2015 colpo di fulmine per una bella CB400 ss rossa con i filetti oro,pensavo di poter viaggiare ancora!
Quest'anno altra botta,stavolta più forte,3 mesi di ospedale e tre mesi e più di convalescenza!
A Novembre ho fatto 80 anni!
Fine della corsa, è stato bello fare le gite con gli amici,ritrovarci prima da Trike al primo raduno e poi tante volte a Cereglio ( l'ultima 2 anni fà in auto!),oppure proprio a Novegro,(un anno ho portato con il carrello due torte di cioccolato!)
Bene,tutta questa chiaccherata per dire che a gennaio farò fare un bel tagliando a tutte e tre le moto dal Claudio di Milano che le conosce e le ha sempre curate ( c'è anche una VF500! che oltre ad essere bella è molto divertente!)e poi le metterò sul mercato!
Vorrei andassero a qualcuno degli amici del gruppo Honda4Fun!
Singolarmente opp in blocco!
Non chiedetemi quanto chiedo! Le potrei anche mettere all'asta a Cereglio l'anno prox, boh..Regalarle non è giusto,hanno un valore comunque,( CB500 K1 del 73,CB400 SS del 77,VF500 del 76).
Ci sono anche alcuni ricambi non ancora catalogati.
Chiedo all'amico Thomas se vuole mettere il mio indirizzo email ed inserirle nel mercatino oppure raccogliere lui eventuali interessamenti opp se ha qualche altra idea per la mia "uscita" !
Come dice lui " il problema non è la moto!"
Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti,belli o brutti ed alle loro motine!
Sergio ( Papik)
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da guido56 »

papik ha scritto:Cari amici di Honda4fun
capisco che non sia il posto giusto per la mia,ma
qualcuno di voi mi ha conosciuto, anni fà,ha fatto qualche gita con me ( Ezio,Giovanni,Dario,Enzo 750, ecc),purtroppo gli anni belli per me sono finiti nel 2014 ,prima botta un mese e mezzo di ospedale..ho fatto ancora una gita con la mia verdona,assieme a mio figlio,mi sono stancato un mucchio,mi sono divertito di nuovo, ma non ero più come prima!
Nel 2015 colpo di fulmine per una bella CB400 ss rossa con i filetti oro,pensavo di poter viaggiare ancora!
Quest'anno altra botta,stavolta più forte,3 mesi di ospedale e tre mesi e più di convalescenza!
A Novembre ho fatto 80 anni!
Fine della corsa, è stato bello fare le gite con gli amici,ritrovarci prima da Trike al primo raduno e poi tante volte a Cereglio ( l'ultima 2 anni fà in auto!),oppure proprio a Novegro,(un anno ho portato con il carrello due torte di cioccolato!)
Bene,tutta questa chiaccherata per dire che a gennaio farò fare un bel tagliando a tutte e tre le moto dal Claudio di Milano che le conosce e le ha sempre curate ( c'è anche una VF500! che oltre ad essere bella è molto divertente!)e poi le metterò sul mercato!
Vorrei andassero a qualcuno degli amici del gruppo Honda4Fun!
Singolarmente opp in blocco!
Non chiedetemi quanto chiedo! Le potrei anche mettere all'asta a Cereglio l'anno prox, boh..Regalarle non è giusto,hanno un valore comunque,( CB500 K1 del 73,CB400 SS del 77,VF500 del 76).
Ci sono anche alcuni ricambi non ancora catalogati.
Chiedo all'amico Thomas se vuole mettere il mio indirizzo email ed inserirle nel mercatino oppure raccogliere lui eventuali interessamenti opp se ha qualche altra idea per la mia "uscita" !
Come dice lui " il problema non è la moto!"
Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti,belli o brutti ed alle loro motine!
Sergio ( Papik)


Ciao Sergio.
Mi spiace molto per le tue disavventure di salute ,ti auguro di vivere ancora 100 anni.
Mi spiace anche che vuoi allontanarti dalle tue amate moto ma spero finiscano in buone mani.Mi sarebbe piaciuta la 400 per usarla quando anche io purtroppo avro' bisogno di una moto piu' leggera (gli anni passano per tutti)ma non posso permettermela(non per denaro,forse sarebbe la minima cosa,ma non saprei dove conservarla al sicuro,manca fisicamente lo spazio)
Non so che altro dire .
Spero di incontrarti a Cereglio il prossimo anno e con al tuo fianco la Papika :wink:
Vedi di non fare scherzi da prete e fatti vedere a Cereglio 2018 :wink:
Ciao
Guido

P.S.
Buon Natale e felice anno nuovo pure a Te e famiglia.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: fine della corsa

Messaggio da Tums »

Grande Papik, hai ben 20 anni... per cilindro!
Mi spiace per le botte e le conseguenti convalescenze, fortunatamente sei inossidabile.

Per la vendita delle moto, posso tranquillamente raccogliere io gli eventuali interessati e girarti poi i contatti via mail (è sempre la stessa con fastwebnet.it?).


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da ezio »

Eilà caro Sergio, è un piacere leggerti sul "vecchio" forum ormai ridotto a "cariatide" di altri tempi grazie ai social , in merito meglio che non esprima commenti od opinioni che forse creerebbero molti fraintendimenti.
Capisco che tu non te la senta più di montare in sella ma io prenderei la cosa con calma e comunque aspetterei a decidere non prima di aver organizzato un bell'incontro col gruppo della "vecchia guardia" . Ora per Natale forse è tardi, ma l'inverno è lungo e non mancherà occasione di un incontro per poterti consigliare al meglio. Sarà anche una opportunità per un piacevole revival e per mettere le gambe sotto il tavolo (che non guasta mai ) . A gennaio ci organizziamo :D . Per ora contraccambio gli auguri di buone e serene festività a te ed a tutta la tua famiglia ( e anche alle tue di motine ) un abbraccio particolare ad Elena. A presto
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: fine della corsa

Messaggio da Tums »

E comunque, caro Papik, ti aspettiamo a Cereglio 2018 per girarti la tenda come da consuetudine.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: fine della corsa

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:... sul "vecchio" forum ormai ridotto a "cariatide" di altri tempi grazie ai social...


By the way, le vere zoccole si vedono qui.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da ezio »

tums ha scritto:
ezio ha scritto:... sul "vecchio" forum ormai ridotto a "cariatide" di altri tempi grazie ai social...


By the way, le vere zoccole si vedono qui.


;T


; T , quando vedo apparire qualcuno iscritto il : gio nov 27, 2003 (il giorno della rinascita ) o giù di li ... mi si muove un pò di tenerezza nel cuore ! Onore al merito dell' Altissimo ! Se stasera vedi il buon Franz al concerto blues salutamelo, per intanto, in direct line, auguro buone e serene festività a te ed a tutti quelli che ti sono cari :)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da amer58 »

Ciao Papik, non ci conosciamo perche' sono poco attivo nel forum vuoi per il mio carattere poco "social" vuoi perche' ho la four solo da pochi anni e poco esperto per interventi tecnici e non sono mai venuto a Cereglio, vorrei pero' esprimermti tutta la mia solidarieta', vengo da un brutto incidente di 6 mesi fa' e ho lascito le stampelle solo da poco, momenti di sconforto ce ne sono stati ma ho preso un bel respiro e per Natale mi sono regalato una pedana alzamoto, con gli anni sto' un po' dietro di te ma prendi un bel respiro e come ti hanno detto quelli della vecchi guardia aspetta almeno di incontrarli. Colgo l'occasione per augurare a te e a tutti un felice Natale
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da paolo750 »

tums ha scritto:
ezio ha scritto:... sul "vecchio" forum ormai ridotto a "cariatide" di altri tempi grazie ai social...


By the way, le vere zoccole si vedono qui.


;T


Eccolo, mi sento chiamato in causa :D :D :D

Maglietta celebrativa al prossimo Cereglio dai, sia ai 20 per cilindro come giustamente detto.
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Cap Finistere
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 03, 2017 2:16 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da Cap Finistere »

Mi accodo agli altri che si dispiacciono per le tue vicissitudini.
Sono uno degli ultimi entrati nel mondo four e non ho ancora avuto il piacere di partecipare al raduno di Cereglio, ma visto che il prossimo anno conto di esserci, devo dire che la tua idea dell'asta è una cosa che mi piacerebbe molto vedere e per la quale potrei anche fare più di un pensiero per partecipare.
Magari, pensavo che sarebbe bello fissare un prezzo di riserva adeguato alla tua richiesta e il resto della cifra della ipotetica vendita potrebbe essere investito in altre future iniziative fouristiche...non so , la butto lì da inesperto e da ultimo arrivato ma da felice ed entusiasta possessore di Four ;)
Rispondi