fine della corsa

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: fine della corsa

Messaggio da ANTO »

Papik, sono onorato d'averti conosciuto...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Merlo
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:05 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da Merlo »

Il momento di scendere dalla sella!
Certamente è un momento che arriva per tutti!
Tu ci sei arrivato alla ragguardevole eta' di .....20 anni per cilindro!!!
Onore al merito!
Ma,anche se non ci conosciamo,non penso che tu non abbia piu' niente da dire!
Mi piace vedere la tua eta' come un magazzino di esperienze dal valore inestimabile,della quale solo tu sei proprietario!
E che solo tu puoi farci scoprire!
Pensaci!
Auguroni a te e a tutto i forum!!!
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da carlofour »

Porca.....,
Non sono più molto attivo sul forum ormai da un po', non certo per maggior dedizione ai social, e a malapena mi ricordo di averti letto qui talvolta, ma che importa. E' la storia a interessare. A interessare perchè in un qualche modo accade di confrontarsi e proiettarsi verso un futuro relativamente vicino, per alcuni di noi altri, per me. Insomma, ci si chiede quando avverrà per noi, e come.
Mi piace il modo che hai scelto per affrontare la cosa: lo terrò a mente. Meglio in mano a qualche appassionato che l'alienazione, o l'oggetto di contesa di chi resta, alle volte.
Mi sarebbe piaciuto incontrarti, te inseme alla maggior parte degli utenti di questo forum, ma a Cereglio non ci sono mai andato e chissà se mai ci andrò, però non si sa mai.
Non mi sentirei di suggerirti di continuare ad andare in moto, non sarebbe saggio. Solo, continua a interessarti all'argomento, a questo forum, a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo; potresti sentirti ancora in sella, rivivere le emozioni. Pensa...., sarebbe come quando eravamo ancora giovani per possedere una moto o, dopo, per la maggior parte di noi, quando non si avevano ancora le possibilità per acquistarne una degna di questo nome, che ci si entusiasmava al solo sentire un rombo in lontananza.
Che dirti...., mi è venuto solo questo in mente e....per farlo ho dovuto immedesimarmi. Questo ha dovuto avvicinarmi a te.
Un abbraccio. Un caro saluto e tantissimi auguri per le prossime festività.
Carlo.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da enzo7/2 »

Ciao Papik mi mette tristezza leggerti, :( ma ne sei proprio sicuro di ammainare la bandiera di biker? Magari un cb 125 k1 piccolo e leggero? Ti consentirebbe di continuare e ogni tanto incontrarti con i vecchi amici. :P
Scusami non conosco la tua attuale situazione ma mi piace pensare che ci sia sempre una soluzione. :wink: :D

Comunque caro Papik se proprio hai deciso di mollare la moto, vedi di continuare a frequentare questo forum e non farti traviare da Facebook, come ormai fanno i più, dimenticandosi di quanto ha fatto e continua a fare Thomas per farci divertire.

Caro Papik prova a ripensarci e nel frattempo accetta i miei affettuosi auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo.... ancora da biker. :D

enzo7/2
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da ChiarHonda »

Papik carissimo, tanto di cappello per la tua carriera da biker e per la tua scelta di adesso, sono certa che ci vedremo a Cereglio. Tanti cari auguri a te e alle vecchie zoccole di questo amato forum
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da Zio Livio »

Ciao Papik, ti mando un forte abbraccio e ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute (scusa ma per me il natale non conta un cazzo).
Ti ammiro molto da quando nel 2008 (o 2009 non ricordo) ti ho conosciuto e leggere questo topic non ti nascondo che mi ha commosso.
Ciao Papik e spero di vederti presto :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da Attila »

Ciao Papik, anche se non ci siamo mai conosciuti di persona (mea culpa) ti considero uno dei fondatori di questa bellissima comunità; leggerti qui è stato ed è un esempio di come la passione di altri ci possa far partecipi tale che ci si sente presenti.
Vedi, anche io già molti anni fa dovetti rinunciare alla motocicletta per motivi di salute ma non abbandonai mai del tutto questo pianeta perchè è qualcosa che si ha nel DNA, motociclisti (o cmq "dueruotisti") si nasce ed anche se c'è qualcuno che non ha mai posseduto questo mezzo e poi ci passa è comunque predestinato ad esserlo.
Questo per dirti che sei stato,sei e sarai un motociclista per sempre...come dice un grande patito (non mi ricordo chi :wink: ) "l'importante non è la moto"... ti sono idealmente vicino e...coraggio, sei ancora un giovanotto..! 8)
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te, agli altri, ai credenti, non credenti, trombanti e non trombanti! :mrgreen:
AUGURI!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da lakeman »

grande papik!!l'importante è fermarsi nel momento giusto!! :lol: :lol:
spero di vederti al prossimo cereglio!! :wink:
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Triodo
Messaggi: 428
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:43 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da Triodo »

Fino a ieri eri un mito.....ora sarai leggenda.... :P
ImmagineImmagine
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: fine della corsa

Messaggio da enzo7/2 »

Triodo ha scritto:Fino a ieri eri un mito.....ora sarai leggenda.... :P


Ciao Triodo come va, sempre bene a Las Spalmas? :D Ogni tanto faccio un pensierino al Portogallo...... :roll:

Buon anno

enzo7/2
Rispondi