H4Cotechino 7 aprile!!!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

H4Cotechino 7 aprile!!!

Messaggio da AlessiaFour »

Vista la passione in comune tra gli amici del gruppo, non solo per la four ma anche per il cotechino e dato che tra i fouristi c'è ancora qualcuno che saggiamente porta avanti le vecchie tradizioni, si pensava di organizzare un'uscita in sella alle nostre vecchiette e con l'occasione salutare l'inverno degustando qualche fetta di cotechino. Io e Mario avremmo optato come data il weekend del 10/11 marzo, da spostare in caso di maltempo al weekend successivo. Zona del ritrovo Lago di Garda. Punto centrale per i fouristi del nord, quindi comodo a tutti. Grosso modo si pensava di trovarci in un luogo stabilito, in tarda mattinata, piccolo giretto con aperitivo, pranzo in qualche agriturismo/locanda e pomeriggio giretto lungo lago o zone limitrofi. Possibilità di alloggio in tenda o b&b per chi vuol rimanere la sera altrimenti saluti. Di certo, al momento, c'è la data e la zona. Per definire tutti gli altri dettagli volevamo capire prima quanto sarebbero i partecipanti. Attendiamo inoltre aggiornamenti per la location da Stefano, Cif e Devit. Parte la conta. In quanti siamo?
Ultima modifica di AlessiaFour il ven apr 06, 2018 10:06 am, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da alexbg »

A me piacerebbe venire , se ho capito bene e' il sabato 10 giusto? O la domenica 11? Meglio il sabato sinceramente :)
Ciaooo

Alessandro
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da AlessiaFour »

Ciao Ale. Ci si trova il sabato tarda mattinata, si pranza assieme e giretto in moto nel pomeriggio. Per rimanere la domenica è facoltativo a seconda di quanto dista da casa. Quindi ti conto?
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da ezio »

Brava Alessia, e brava che imposti le "cose serie " nel posto corretto ! Per me hai scelto un location e una data giusta, giusta per rompere quanto prima con i grigiori dell'inverno e sufficientemente lontana da altri eventi H4. Va tutto benissimo , però avere fin da subito un elenco esaustivo dei partecipanti è prematuro, devi avere pazienza . Spiega bene a tutti le prelibatezze "cotechinare" che ci proponi e dove si mettono le "gambe sotto il tavolo" , Il 1° " H4 COTECHINO " sarà un Topic memorabile ! :wink: naturalmente, non posso mancare !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da tobaldomantova »

Sul Garda non posso mancare!
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da alexbg »

AlessiaFour ha scritto:Ciao Ale. Ci si trova il sabato tarda mattinata, si pranza assieme e giretto in moto nel pomeriggio. Per rimanere la domenica è facoltativo a seconda di quanto dista da casa. Quindi ti conto?


Direi di si e forse in 2 se non fa troppo freddo 8)
Ciaooo

Alessandro
Connesso
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da Tums »

Grande Alessia!
Bello sul Garda, vedo di esserci.


;T
Il problema non è la moto.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da Zio Livio »

Ci sono sicuramente
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da AlessiaFour »

L'idea del lago di Garda è piaciuta moltissimo anche a me. Spero veramente di rivedervi in tanti ed iniziare la stagione motoristica da qui. Come detto, effettivamente ora è un po' prestino per le adesioni. Ci riaggiorniamo verso fine febbraio. Nel frattempo io, Mario e gli altri fouristi della zona valutiamo la location ed eventuale giretto. La strada della Forra e la rocca di Manerba sono tra le varie opzioni e non solo. Teniamo sotto controllo il post
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: H4Cotechino 10/11 marzo

Messaggio da enzo7/2 »

Barava Alessia vedo che ti stai portando avanti, contami ci sarò senz'altro. :D

enzo7/2
Rispondi