manubrio 400 SS

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

manubrio 400 SS

Messaggio da Gioele68 »

Born to Ride , Forced to Work
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da Gioele68 »

che manubrio è?
Born to Ride , Forced to Work
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da MrZ »

Honda bicilindrico prime serie
Ma hanno curva diversa
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da Gioele68 »

MrZ ha scritto:Honda bicilindrico prime serie
Ma hanno curva diversa

me lo ritrovo sulla mia 400 four, volevo cambiarlo perchè pare sia leggermente storto e mettere quello con la piega bassa
Born to Ride , Forced to Work
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da Gioele68 »

Ma un condor tommaselli invece si può montare?,per il discorso del passaggio cavi intendo
Born to Ride , Forced to Work
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da MrZ »

Per montare il manubrio condoM o fori il manubrio (fili interni) o fresi i blocchetti (fili esterni)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da Gioele68 »

il problema che il "condom" è saldato oppure ci sono anche quelli con il tubo contiguo? mi sa che si complica,preferisco i cavi dentro.......
Born to Ride , Forced to Work
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da ANTO »

I Condor saldati hanno comunque la possibilità di passare i cavi dove c'è la saldatura.
Che c'entra? Mica devi uscire al centro manubrio come nell'originale. Esci di testa, magari utilizzando come ho fatto io, uno di quei gommini che si mettevano sulle gambe delle sedie di ferro.
Inoltre, alcuni Condor hanno perfino già le asole per infilare i cavi sotto ai blocchetti:
Immagine
Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da Gioele68 »

bello ! ma credo che metterò la replica dell'originale, Ti chiedo un favore mi diresti la larghezza totale del manubrio originale quello a piega bassa, ne ho trovati due che vendono come repliche ma hanno la lunghezza differente...un manubrio originale che ho ma arrugginito per esempio è circa 68 cm, se puoi magari dirmi tutte le misure....quello che ho potrebbe non essere originale.....Grazie!
Born to Ride , Forced to Work
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: manubrio 400 SS

Messaggio da ANTO »

Gioele68 ha scritto:bello ! ma credo che metterò la replica dell'originale, Ti chiedo un favore mi diresti la larghezza totale del manubrio originale quello a piega bassa, ne ho trovati due che vendono come repliche ma hanno la lunghezza differente...un manubrio originale che ho ma arrugginito per esempio è circa 68 cm, se puoi magari dirmi tutte le misure....quello che ho potrebbe non essere originale.....Grazie!


Sorry, non ce l'ho più.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi