tubetti spurghi four 400 ss

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

tubetti spurghi four 400 ss

Messaggio da Gioele68 »

Ciao a tutti,chiedo cortesemente la destinazione dei tubetti dei vari spurghi: dove devono passare esattamente quelli delle vaschette carburatori?,e gli altri due della benzina?, poi il tubetto dello sfiato vapori testata si raccorda con quello di plastica che attraversa il foro dietro il carte?,invece quello del filtro aria se non erro finisce dietro il motore con un tappo, le graffe fissate ai prigionieri cavalletto centrale devono abbracciare i tubetti?
Born to Ride , Forced to Work
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: tubetti spurghi four 400 ss

Messaggio da Zio Livio »

Gioele68 ha scritto:Ciao a tutti,chiedo cortesemente la destinazione dei tubetti dei vari spurghi: dove devono passare esattamente quelli delle vaschette carburatori?,e gli altri due della benzina?, poi il tubetto dello sfiato vapori testata si raccorda con quello di plastica che attraversa il foro dietro il carte?,invece quello del filtro aria se non erro finisce dietro il motore con un tappo, le graffe fissate ai prigionieri cavalletto centrale devono abbracciare i tubetti?


Quelle delle vaschette dietro il blocco motore, tra motore e forcellone.
E così gli altri.
Quello dello sfiato testa (coperchio piccolo sopra il coperchio valvole) mi sembra vada al filtro aria e quello del filtro aria va sempre verso terra passando per l'anello fissato alla vite del cavalletto centrale. Ma non credo proprio vada tappato sai?
In ogni caso prendi con le pinze ciò che ho scritto, perché ho cercato di andare a memoria.
Gioele68
Messaggi: 112
Iscritto il: lun set 18, 2017 9:03 pm

Re: tubetti spurghi four 400 ss

Messaggio da Gioele68 »

ti ringrazio,io quello del filtro quando ho smontato l'airbox l'ho trovato tappato,tra l'altro con un cappuccio in gomma e tenutoda una molla uguale a quella dei portagomma nelle vaschette.
Born to Ride , Forced to Work
Rispondi