H4Fiorentina 14 aprile

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Peephee »

Amici, dopo un weekend di lunghe consultazioni con la Dorna, FMI, la Sacra Rota, e la FIGA (federazione italiana geometri altoatesini), Paolo Vaghi ed io siamo lieti di annunciarvi che dopo h4cotechino, h4prosecco, il circuito ufficiale di h4f si arricchisce di una nuova prova :

H4Fiorentina

Immagine

Signori e signore, un tour enomotogastronomico alla scoperta delle bellezze naturali di una tra le terre più belle che ci sia.
La Val d'Orcia.
Quante volte avete sognato di trascorrere una giornata tra Montepulciano, Pienza, di percorrere la famosissima strada dei cipressi di Monticchiello, di vedere la cappella di Vitaleta sperduta nei campi, di gustare un Brunello, lassù a 564 mt sul livello del mare a Montalcino dove osano solo le aquile, di vedere la celebre balena bianca di Bagni San Filippo, di avere un momento di raccoglimento all'Abbazia di Sant'Antimo ed ancora San Quirico, Bagno Vignoni, Radicofani (che cazzo c'è a Radicofani? non ne abbiamo idea, però ci piaceva il nome) e molto altro!
Il tour finirà a Chianciano terme così da essere già vicino all' autostrada.
Come dovete fare per partecipare? È semplicissimo! Basta chiamare il numero che vedete in sovraimpressione e SOLO per le prime 8000 telefonate una batteria di pentole acciaio inox in omaggio.
Il ritrovo è fissato a Montepulciano il 14 aprile con partenza indicativa ore 10, a breve forniremo i dettagli di orario e di dove verrà effettuata la sosta pranzo.
Comunicate per favore eventuali intolleranze.
Intervenite numerosi, ma non troppo che se riusciamo ci sarà un piccolo piccolo ricordo dell evento.
No perditempo, no a malinquore, sì a valsoia

Notizia dell'ultimo minuto: l'evento sarà patrocinato (e che vor dì???) da Paolo Ciabini che, salvo imprevisti, sarà con noi

Venghino siore e siori, venghino!
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Peephee »

Questo è il giro completo della Val d'Orcia e delle sue bellezze con il suo percorso:
https://goo.gl/maps/sSvfHVwjnmM2

e l'evento su facebook
https://www.facebook.com/events/693905284066800/
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Tums »

Bellissima idea, me la segno in calendario.


;T
Il problema non è la moto.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Rubin »

La prendo di mira 8)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da guido56 »

Certo che per essere a Montepulciano alle 10 dovrei partire alle 6 :mrgreen:
Troppo presto !
E poi in giornata tra un giretto e l'altro farmi 500 Km .Troppi per me.
E poi dovrei rientrare a casa a sera tarda.Tanto so come vanno a finire certe cose,non ci si alza da tavola prima delle 17 .
Mi spiace ma non me la sento ,troppo faticoso.
Sarebbe un bel giretto ma per me troppo faticoso.
Sara' per un'altra volta,magari piu' in la' con il tempo,piu' vicino e meno stressante.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da lakeman »

eh anche questo non sarebbe male...mi immagino che fiorentina :mrgreen:
andata e ritorno in giornata è impegnativo,soprattutto se da solo.mi segno la data, magari riesco a fermarmi la notte da qualche parte... 8)
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Jhonny
Messaggi: 290
Iscritto il: ven set 16, 2005 3:05 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Jhonny »

lakeman ha scritto:eh anche questo non sarebbe male...mi immagino che fiorentina :mrgreen:
andata e ritorno in giornata è impegnativo,soprattutto se da solo.mi segno la data, magari riesco a fermarmi la notte da qualche parte... 8)

Quoto te, ma vale anche per guido.
Io sto ad Arezzo e sono uno dei due r"esponsabili" (ma de che?) di H4fiorentina
Il venerdì e il sabato notte metto a disposizione qualche posto letto per umani e moto. Se volete non c'è problema.
Anzi uno c'è... La domenica mattina molto probabilmente vi caccio abbastanza presto che vado a Roma (tipo le 8 eh... Mica a notte fonda)
Ho la stessa età della mia moto
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Tums »

guido56 ha scritto:Certo che per essere a Montepulciano alle 10 dovrei partire alle 6 :mrgreen:


Vero. Però, tu che stai più o meno in zona, puoi raggiungerci direttamente per pranzo e unirti poi al gruppo.

lakeman ha scritto:eh anche questo non sarebbe male...mi immagino che fiorentina :mrgreen:
andata e ritorno in giornata è impegnativo,soprattutto se da solo.mi segno la data, magari riesco a fermarmi la notte da qualche parte... 8)


Parliamone, potremmo scendere in insieme e farci ospitare dalla ChiarHonda per il weekend.


;T
Il problema non è la moto.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Rubin »

tums ha scritto:
guido56 ha scritto:Certo che per essere a Montepulciano alle 10 dovrei partire alle 6 :mrgreen:


Vero. Però, tu che stai più o meno in zona, puoi raggiungerci direttamente per pranzo e unirti poi al gruppo.

lakeman ha scritto:eh anche questo non sarebbe male...mi immagino che fiorentina :mrgreen:
andata e ritorno in giornata è impegnativo,soprattutto se da solo.mi segno la data, magari riesco a fermarmi la notte da qualche parte... 8)


Parliamone, potremmo scendere in insieme e farci ospitare dalla ChiarHonda per il weekend.


;T



impraticabile per un veneto una digestione di fiorentina anda e rianda in moto in giornata.
Se faccio la tessera posso fermarmi anch'io di notte da qualche parte?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da briolle »

8) 8) 8) 8) 8) 8)
:P :P E bistecca sia :D :D
Io ci sarò ( salvo imprevisti inderogabili )
:mrgreen: ancora non sò con quante ruote ma ci sarò :D
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
Rispondi