H4Fiorentina 14 aprile

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Uno
Messaggi: 86
Iscritto il: mar set 10, 2013 10:05 am

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Uno »

Io sono li vicino .. Siena ma non ho posti letto disponibili :-(
Ma posso fornire posti in garage casomai ne aveste bisogno..
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Rubin »

Se c’è disponibilità un posto letto servirebbe anche a me. Magari scendo con Zio Livio
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da enzo7/2 »

Jhonny ha scritto:
Allora, lo zio Livio ha ufficialmente prenotato uno dei posti disponibili a casa mia!
Per tutti gli altri, non fatevi problemi. Davvero.
Settimana scorsa avevo Ciabini a cena, e mi ha detto che alla bisogna, anche lui offre posti letto.
Mi ha anche detto che salvo disgrazie la sua officina rimarrà eccezionalmente aperta il venerdì sera per chi avesse bisogno.
Scriverò tutto questo anche su fb, così magari iniziamo ad avere una minima idea di quanti siamo.


Ciao Jhonny, come dicevo nel post precedente a me servirebbe un pernotto per venerdì' e sabato, da te o Ciabini va bene tutto.
Attendo news.

enzo7/2
Jhonny
Messaggi: 290
Iscritto il: ven set 16, 2005 3:05 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Jhonny »

Non c'è problema Enzo750, io 4 li metto a dormire, (a coppie però eh) l'unico problema, come vi dicevo che domenica mattina vi mando via sul prestino, se per voi non è un problema, allora venite pure.
Vale anche per rubin. Chi vuole mi mandi un messaggio privato con numero di telefono, oppure mi cerca su fb (Paolo Vaghi).
Ps buona Pasqua a tutti
Ho la stessa età della mia moto
Jhonny
Messaggi: 290
Iscritto il: ven set 16, 2005 3:05 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Jhonny »

Allora ragazzuoli,
vi annuncio che Pierfilippo Dionisio è in costante contatto con il ristorante, stiamo negoziando un paio di proposte di menù fissi, in modo tale da ridurre gli sbattimenti a zero,
2 tutti coloro che abbisognano di posto letto per favore mi scrivano, così facciamo un po' di conti,
3 data la grande partecipazione, e sempre per ridurre gli sbattimenti a zero, è stato fissata anche la cena del sabato sera in un posto molto casereccio su consiglio dell ottima Chiara Massaini (non me la tagga e non capisco perché) credo che cucinino solo per noi per intenderci, 15 talleri a cranio con primo,secondo etc etc (seguirà un menù indicativo) quindi please datemi conferme in modo tale da poterci organizzare.
4 Probabilmente la partenza del giro sarà anticipata di qualche minuto diciamo ritrovo 0930 partenza 0945.
Ci sarà una nutrita schiera di motociclisti locali coinvolti dal nostro meccanico di fiducia Paolo Ciabini perciò lucidate tutte cromature mi raccomando!
Ho la stessa età della mia moto
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Tums »

Mio malgrado io ho un impegno venerdì sera e quindi non credo che riuscirò a esserci.


;T
Il problema non è la moto.
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Peephee »

Ciao a tutti,
per il pranzo abbiamo sentito il Ristorante Lo Spugnano di Bagni San Filippo che ci organizzerebbe un menu di questo tipo:

- antipasto mix toscano, prosciutto salame capocollo lombino , una fetta di ciascuno, bruschetta all’olio, pomodorino secco sott’olio e cipollina al balsamico
- primo piatto: picio briciola ricca ( sugo di pomodoro cipolla salsiccia di cinta e briciole di pane tostato) con possibili varianti sia X celiaci che X vegetariani
- secondo piatto servito a vassoio: Tacchino al latte / cinghiale in umido / bistecca alla fiorentina, insalata mix
- dessert: ricciolina dolce tipico rivisitato ( crostata con cioccolato fondente 70% mandorle tritate e strato di meringa striata con cioccolato)
- vino 1/4 testa, acqua e caffè
E' ancora in fase di definizione ma dovrebbe venire intorno ai € 30 cadauno

A questo punto, con l'acquolino in bocca, la domanda è: chi viene???
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da enzo7/2 »

Jhonny ha scritto:Allora ragazzuoli,
vi annuncio che Pierfilippo Dionisio è in costante contatto con il ristorante, stiamo negoziando un paio di proposte di menù fissi, in modo tale da ridurre gli sbattimenti a zero,
2 tutti coloro che abbisognano di posto letto per favore mi scrivano, così facciamo un po' di conti,
3 data la grande partecipazione, e sempre per ridurre gli sbattimenti a zero, è stato fissata anche la cena del sabato sera in un posto molto casereccio su consiglio dell ottima Chiara Massaini (non me la tagga e non capisco perché) credo che cucinino solo per noi per intenderci, 15 talleri a cranio con primo,secondo etc etc (seguirà un menù indicativo) quindi please datemi conferme in modo tale da poterci organizzare.
4 Probabilmente la partenza del giro sarà anticipata di qualche minuto diciamo ritrovo 0930 partenza 0945.
Ci sarà una nutrita schiera di motociclisti locali coinvolti dal nostro meccanico di fiducia Paolo Ciabini perciò lucidate tutte cromature mi raccomando!


Ciao Jhonny, purtroppo deve rinunciare al giro, ti ringrazio per la disponibilità.

Un saluto.

enzo7/2
Jhonny
Messaggi: 290
Iscritto il: ven set 16, 2005 3:05 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Jhonny »

'sera... A causa dei mutamenti geopolitici nell' area interessata, del meteo non eccelso, e dia altri cazzi e mazzi, H4fiorentina è rimandata di una settimana.
Non più sabato 14 aprile, bensì (lo so che sapete fare 14 +7 però ve lo scrivo lo stesso) sabato 21 aprile. Tutto il resto rimane invariato.
Ho la stessa età della mia moto
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: H4Fiorentina 14 aprile

Messaggio da Peephee »

21 aprile.. presente!
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
Rispondi