LA CALATA DAL NORD 2018

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da ezio »

Uscendo dal "burdell" di Facebook ho pensato di far la conta per "LA CALATA DAL NORD " di venerdì mattina.
Appuntamento area di servizio San Zenone , direzione sud, ore 8.30 /9.00 max. Ho sentito dal tam tam che anche il grande Anto si voglia aggregare alla compagine degli sciammanati ! Ne sono felice, in tal caso per l'incontro, dove e a che ora, deve relazionarsi con Dario che è il capo spedizione operativo (quello morale è Cris ).
PRESENTI:
Ezio - in sella alla " Verdona mangiasassi" (la vecchietta è piena di dolori ...aimè )
Enzo - in sella alla famosa " Sette e mezzo" (che era desaparesida... ora rispunta ringallussida )
........
........
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da Cristuccio »

:D ci sarò io Damiano naturalmente Dario penso anche Giovanni .comunque più siamo meglio è
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da ANTO »

Per evitare confusioni, io avrei titolato LA CALATA (con la L, non con la G) DAL NORD-OVEST 2018
Io potrei intercettarvi verso le 10,30 a Terre di Canossa, in posto preciso da definire, ed aggregarmi con la Giada.
Ed ecco che unendo il Nord-Ovest con il Nord-Est, il titolo originale torna buono.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da Tums »

ANTO ha scritto:Ed ecco che unendo il Nord-Ovest con il Nord-Est, il titolo originale torna buono.


8) 8) 8)


,T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da ezio »

Uscita Terre di Canossa ore 10.30 . Gran bel posto per gli abbracci sinceri ! Una vera "QUAGLIATA DAL NORD"
senza distinzione ! :wink:
P.S. Tanto per Anto "nisba problem" più gli allunghi la strada per Cereglio , più gli proponi nuovi posti...e più è contento ! Ed anche noi lo siamo,contentissimi di farci un giretto insieme ! :D :D
Ultima modifica di ezio il lun mag 21, 2018 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da ezio »

Enzo
Dario
Cris
Damiano
Giovanni
Anto
La Donzella di Parma ! (ma chi la contatta ? )
Ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da ANTO »

A Terre di Canossa, nell'ultimo week end di maggio, c'è tutta una rievocazione in costume con il "giro delle quattro castella".
Speriamo che non ci scambino per cavalieri inviati da Alessandro 2° e ci massacrino di botte :(
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da ANTO »

Immagine

Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da ezio »

Bravo Anto , cornicetta conforme ! :D una tristezza sto forum ....vabbè !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: LA CALATA DAL NORD 2018

Messaggio da guido56 »

ANTO ha scritto:Immagine

Immagine



Fighetta!
:mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi