RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da fourbacchione »

Ciao a tutti, come di consueto rinnovo l'invito al motoraduno LUMACABIKE che organizzo ogni anni con altri moto-screanzati nel mio Paesello: Villastrada di Dosolo, nella campagna mantovana, che nonostante non arrivi a 900 anime comprese vacche e nutrie, ospita un meraviglioso teatro (se ci sarà tempo ve lo mostrerò), un piccolo castello privato, un vero scrigno della cucina padana come il Ristorante Nizzoli, in cui potrete vedere alle pareti foto di Burt Lancaster, Donald Sutherland e Robert De Niro che ci pranzavano tra una pausa delle riprese di NOVECENTO (per la cronaca quest'estate hanno girato parecchie scene del film "Volevo nascondermi" con Elio Germano sulla vita del pittore Ligabue che presto sarà nelle sale).

Si tratta di un piccolo raduno alla buona, aperto a tutte le moto che comincerà nel pomeriggio di sabato 22 settembre e si concluderà la domenica nel tardo pomeriggio (si può campeggiare gratis all'interno del parco).

Al LUMACABIKE le Four hanno sempre avuto un trattamento di riguardo perché senza i vostri consigli non sarei mai riuscito a riportare agli antichi splendori la mia 500...Molti di voi già mi/ci conoscono e alcuni non si perdono un'edizione da anni; per tutti gli altri il programma sarà grosso modo questo:

- si comincia il sabato dopo pranzo: ritrovo ore 14 per chi partecipa all'escursione pomeridiana descritta in seguito, da prenotare (info su fb LUMACABIKE). Per chi volesse pranzare in zona siamo convenzionati con l'agriturismo (vero..) Corte Fienil nuovo e basta che mi avvisiate.

- per chi vorrà stiamo organizzandoci per impegnarvi il pomeriggio in base alle preferenze e alle presenze: alcuni ci hanno chiesto di replicare la crociera sul Mincio fatta l'anno scorso partendo dalle Grazie - famosa per i madonnari ed il particolare Santuario - che ha riscosso molto successo (in pochi minuti sembra di essere in Cambogia in mezzo ai fiori di loto..), però capisco che chi l'ha già fatta possa desiderare altro, per cui proponiamo in alternativa la visita al Museo di Tazio Nuvolari a Mantova oppure per chi fosse interessato a farsi un giro per i fatti suoi, nel raggio di 15 km dal raduno ci sono Sabbioneta (la "città ideale" da anni sito Unesco), il museo di Don Camillo e Peppone a Brescello (15 km) e anche quello di Ligabue a Gualtieri (10 km).

- nel tardo pomeriggio si ritorna a Villastrada per piantare le tende nel parco oppure, per chi preferisce stare più comodo, in Paese c'è il BeB "TERMINUS" gestito dall'amico Antonio che guida una CB 550 e lo storico ristorante NIZZOLI il quale dispone di camere spartane se non avete particolari pretese. Se ci sarà tempo vi mostrerò il nostro spettacolare Teatro Sociale

- aperitivo tutti insieme e per chi si presenterà in sella ad una Four, potrà godere della promozione "Ogni 10 Spritz 1 in omaggio" e poi si cenerà a base di risotto con salamella, gnocco fritto e salumi

- in serata suoneranno gli SUGAR BAND, con alcuni componenti nostri compaesani, cover band di Zucchero che non vi deluderà (a chi non piaceranno rimborseremo il biglietto...tanto è gratis! Scherzo, sono bravissimi e il cantante sembra un sosia anche nella voce).

- domenica mattina di solito ci si sveglia (quando si dorme...) un ciccinino frastornati, ma basterà il chiassoso arrivo delle prime moto e un robusto caffè (corretto punt e mes) per rimetterci in sesto, verso le 10.30/10.45 consueto motogiro per la bassa a terrorizzare le nutrie, pranzo a base di salumi, zucca, lumache (nostra specialità) oppure abbiamo alternative per chi non gradisse, sbrisolona che innaffieremo adeguatamente, poi ci godremo le gare di moto in tv, solita pesca con gadget motociclistici per i commensali, varie prove di abilità come quella fonometrica e di lentezza, che magari riusciamo a fare sulle Four (rigorosamente non sobri altrimenti sono capaci tutti di stare in surplace) e sarà già ora di uno spritz prima di salutarci!

Dimenticavo che si tratta di un motoraduno a scopo benefico (sul fb LUMACABIKE chi è interessato potrà vedere cosa abbiamo fatto negli anni e prenotarsi al tour di sabato).

Spero di vedervi numerosi e per qualsiasi cosa chiedete pure (sotto troverete il mio cellulare)

Andrea - Fourbacchione - 333-2714724
Ultima modifica di fourbacchione il mar set 04, 2018 11:55 am, modificato 6 volte in totale.
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da ANTO »

Grande Andrea.
:wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da fourbacchione »

ANTO ha scritto:Grande Andrea.
:wink:


Ti aspetto Anto per sdebitarmi dei tanti preziosi consigli di restauro
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da enzo7/2 »

Ciao Andrea, se il meteo non ci tradisce ci si vede da sabato :lol:

enzo7/2

p.s. Anto ci si vede? :roll:
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da ANTO »

enzo7/2 ha scritto:Ciao Andrea, se il meteo non ci tradisce ci si vede da sabato :lol:

enzo7/2

p.s. Anto ci si vede? :roll:


Si.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da kekko »

Bella Andrea
L'anno scorso per motivi risaputi non sono potuto venire.
Quest'anno certo non mancherò
So in astinenza de lumache
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
giovaesso
Messaggi: 101
Iscritto il: mer gen 02, 2013 11:39 am

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da giovaesso »

ciao a tutti.
noi salvo maltempo dovremmo esserci.
dai venite numerosi che ci facciam 4 risate.
grazie ancora all' Andrea per la sua accoglienza.
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da fourbacchione »

enzo7/2 ha scritto:Ciao Andrea, se il meteo non ci tradisce ci si vede da sabato :lol:

enzo7/2

p.s. Anto ci si vede? :roll:


Lo spero Enzo, metto in fresca il Lambrusco..
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da fourbacchione »

giovaesso ha scritto:ciao a tutti.
noi salvo maltempo dovremmo esserci.
dai venite numerosi che ci facciam 4 risate.
grazie ancora all' Andrea per la sua accoglienza.


Ci conto e Intanto vi preparo il posto sotto al palco per parcheggiare...
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: RADUNO LUMACABIKE 22/23 SETTEMBRE A VILLASTRADA MN

Messaggio da fourbacchione »

kekko ha scritto:Bella Andrea
L'anno scorso per motivi risaputi non sono potuto venire.
Quest'anno certo non mancherò
So in astinenza de lumache


Ti aspettiamo Kekko e aumenteremo le scorte di lumache (e quelle di nocino...)
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
Rispondi