Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
arrivato il vespista permaloso
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
MrZ ha scritto:8) arrivato il vespista permaloso
Permaloso si, vespista mai!
Semmai possessore di Vespa.
;T
Il problema non è la moto.
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
Ti sei inventato il "portatore sano di vespa"?
e poi il bigolo sono io ......
e poi il bigolo sono io ......
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
Il problema non è la moto
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
ANTO ha scritto:Il problema non è la moto
Mai!
;T
Il problema non è la moto.
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
Io ho trovato molto efficace e professionale Massimiliano Luinetti di Cesate (+39 339 8084835): mi ha fatto immatricolare una 851 tricolore comprata a un’asta in UK, dopo che - perché la moto aveva dei cerchi in magnesio della versione superbike che a suo tempo tutti sostituivano - avevo avuto grosse difficoltà con la FMI....
È caro, ma in motorizzazione a Milano trova sempre porte aperte...
È caro, ma in motorizzazione a Milano trova sempre porte aperte...
-
- Messaggi: 4633
- Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
Damicof ti ho mandato un messaggio privato mi pare ieri
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
anche io stò per procedere alla richiesta di iscrizione, le procedure, mi sembrano chiare, ma vorrei capire se la moto deve essere perfettamente restaurata e con tutte le sue parti e colori originali, o c'è modo anche di far passare colori o pezzi simili. ho scritto alle mail di info, ma nessuno tra fmi e asi mi ha chiarito questa cosa.
in particolar modo, io sono in piena fase di risistemazione della mia cb 650 rc03 ma non avendo fondi illimitati, tante cose cercherei di farle a risparmio, tipo le cromature che le farei verniciare, o frecce similari, e cosa principale, mi piacerebbe montare una sella e ovviamente il parafango più fanale di una 500. però se ci fossero dei problemi, magari opterei per una iscrizione prima di sotituire o cambiare pezzi. (dico una stronzata??)
in particolar modo, io sono in piena fase di risistemazione della mia cb 650 rc03 ma non avendo fondi illimitati, tante cose cercherei di farle a risparmio, tipo le cromature che le farei verniciare, o frecce similari, e cosa principale, mi piacerebbe montare una sella e ovviamente il parafango più fanale di una 500. però se ci fossero dei problemi, magari opterei per una iscrizione prima di sotituire o cambiare pezzi. (dico una stronzata??)
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
dipende dall'esaminatore, di solito vogliono tutto originale.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Re: Esperienze Registro storico x Re-Immatricolazione
alexbg ha scritto:dipende dall'esaminatore, di solito vogliono tutto originale.
Alex,a me l'esaminatore la passo',a Roma la respinsero (mortacci loro!)
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !