Presentazione Flavio aka Berry92

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Berry92
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 8:42 pm

Presentazione Flavio aka Berry92

Messaggio da Berry92 »

Buonasera a tutti!ho cercato nel forum una qualche sezione per le presentazioni,identikit o simili, ma non ho trovato niente,pertanto ecco che scrivo un nuovo topic dove mi presento!Mi chiamo Flavio,ho 26 anni,e ho una Honda cb Four 350 del 1973.è ferma da quando sono nato,non ha mai visto la strada di questo secolo,ma ora forse è la volta buona per portarla su strada.Io sono un appassionato di volvo 240,ne avevo una,che purtroppo quest'anno ha fatto una brutta fine.per dei motivi con cui non sto ad annoiarvi,ne devo comprare una perfettamente identica alla mia che ho demolito...a sto giro però ho trovato un assicurazione storica che mi consentirebbe di inserire nella polizza altri due veicoli...ecco l'occasione per portare su strada,definitivamente assicurandola come veicolo storico la vecchia cb four!mercoledi questo andrò a milano a prendere l'auto,e se tutto va bene la mia moto diventa assicurata.quindi questo apre nuovi spiragli per portarla poi definitivamente su strada,ha bisogno di una sistematina,buttava fuori benzina se si spostava il rubinetto su riserva ricordo quando due anni fa appunto l'avevamo fatta partire...e niente,questo è il buffo caso di come torno volvista e spero definitivamente hondista.Amo le moto storiche,e anche le auto,la mia Cbfour,regalo di mio nonno a mio padre è sempre stata ambitissima da me,ma sia io che mio padre abbiamo avuto poi altri mezzi e la poverina è rimasta ad impolverarsi nel nostro garage.Questo è quanto!sono felice di essere sul registro,buona serata,a presto!ps
in qualche altro topic vi tartasserò di domande di qualsiasi genere!Ciao,ancora piacere :)
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: Presentazione Flavio aka Berry92

Messaggio da revere »

benvenuto .


usa anche la funzione cerca , tanti problemi sono gia analizzati e risolti o almeno ricchi di consigli
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Presentazione Flavio aka Berry92

Messaggio da ANTO »

Benvenuto a bordo. Di dove sei?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Presentazione Flavio aka Berry92

Messaggio da guido56 »

Buondi' e benvenuto.
Metti qualche foto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Berry92
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 16, 2018 8:42 pm

Re: Presentazione Flavio aka Berry92

Messaggio da Berry92 »

Ciao a tutti,sono di Torino.Attualmente studio,e cerco come sempre lavoro.Sono pertanto disoccupato e senza un soldo.motivo per cui il cb four è in garage,sono rimasto mesi senza macchina e ora questa polizza assicurativa oldtimer è giunta come una manna per tornare per strada e in sella definitivamente.per cui,lavori sulla moto,sulla mia prossima auto proseguiranno molto a rilento penso.Innanzitutto il 19 dicembre però la mia cb four può di nuovo tornare per strada in quanto assicurata :) il primo passò sarà portarla a fare una revisione.da chi ho portato la Star a fare il cavo conta km ho visto che c'era anche una cb four 400...non so,vorrei portarla da qualcuno che se ne intende.penso abbia i carburatori intasati,ma premesso,non me ne intendo abbastanza...smontavo a memoria e occhi chiusi quasi la minimoto due tempi da pischellino,e il volvo 240 ho imparato sempre per mancanza di fondi a smontarlo e rimontarlo...poi la passione c'è da sempre,ma vi assicuro è compagna di una penuria economica che ha origini lontane :lol: :lol: e niente,non so come fare però a inserire foto mie,se avete suggerimenti grazie mille!PS:qualche altro turineis/piemunteis?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Presentazione Flavio aka Berry92

Messaggio da Tums »

Benvenuto nel tunnel.


;T
Il problema non è la moto.
Merlo
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:05 pm

Re: Presentazione Flavio aka Berry92

Messaggio da Merlo »

Ciao e benvenuto!!! :)
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
Rispondi