carburatori pd 51 kehin

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
dminneci
Messaggi: 36
Iscritto il: ven nov 23, 2018 11:06 pm

carburatori pd 51 kehin

Messaggio da dminneci »

salve a tutti, sono Damiano, dalla provincia di pisa.. Mi sono incaponito, in un restauro di una cb 650e del 1979 (lo so non Four :lol: ) l'ho presa ovviamente da sistemare, rimetter in moto e con freni bloccati, diciamo che un pò mastico la materia di meccanica 2 tempi, ma non sono un esperto ne un meccanico..solo un appassionato!
Grazie alle vostre guide ho sbloccato i freni e iniziato il restauro, ora sono a chiedere una info, ho fatto la pulizia dei carburatori, e una volta rimontati, la moto non parte, non mi passa benzina, la moto si accende solo se posizione uno straccio inzuppato di benzina sul corpo aspirazione, quindi deduco sia passaggio della benzina..
nel recupero dei carburatori, ovviamente ho sostituito spilli galleggianti e oring danneggiati, ma non la membrana della pompa quella in basso al carburatore 2 perchè mi sembrava in ottimo stato, adesso però mi sorge dei dubbi, in alcuni video o schemi compare una seconda membrana con molla sul fianco del carburatore 1 ma io non ce l'ho trovata, la domanda è serve, può darsi che sia stata tolta? o è solo per alcuni modelli?però sullo schema in cms non mi dice che tipo sia il carburatore, e loriporta cmq in figura
allego foto.
https://ibb.co/4JbLpw3
https://ibb.co/nkqn5F5
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: carburatori pd 51 kehin

Messaggio da guido56 »

Mi spiace,non conosco quella moto ma guarda se questo ti puo' essere utile.http://www.manualedereparatie.info/download/honda-cb-650-z-1980-manual-de-reparatie.html
Non so se sia per la tua moto ma e' quello che ho trovato.Comunque la molla credo ci debba essere,dovrebbe far funzionare il circuito del minimo.La menbrana se non e' forata va bene.