Honda 400 SS - Terminale scarico

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Claudio_Folchitto
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 07, 2019 12:11 pm

Honda 400 SS - Terminale scarico

Messaggio da Claudio_Folchitto »

Buongiorno a Tutti,
Ho terminato i lavori sulla mia moto ma all'atto del montaggio del terminale di scarico (nuovo - marca Marving) mi sono accorto che i punti di fissaggio del terminale non coincidevano con quelli presenti sul telaio della moto. Dando per scontato che il terminale sia a disegno, ho il sospetto che il problema possa derivare da come il raccordo tra i collettori e il terminale stesso sia stato riposizionato dal precedente proprietario (portando così ad una posizione errata del terminale).
Vi sembra una spiegazione ragionevole o mi perdo qualcosa ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema in passato e, se si, come lo ha risolto ?
Grazie dei suggerimenti,
Claudio.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Honda 400 SS - Terminale scarico

Messaggio da MrZ »

oppure manca un pezzo
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Claudio_Folchitto
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 07, 2019 12:11 pm

Re: Honda 400 SS - Terminale scarico

Messaggio da Claudio_Folchitto »

Chiedo scusa, cosa potrebbe mancare ? le guarnizioni tra collettori e testata ? cos'altro ? grazie 1000
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Honda 400 SS - Terminale scarico

Messaggio da MrZ »

Se hai il telaio con pedane posseggero, la marmitta è fissata a una staffa fissata al supporto della pedana
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi