RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da ANTO »

Stefour ha scritto:Se voi doveste scegliere tra una moto come quella della foto con le imprecisioni sottolineate sopra, che mi piace molto ma che tra le colorazioni non è la mia preferita, alla cifra di € 7500 ed invece una rossa, bella, priva di difetti, con i documenti originali a € 10000, quale scegliereste?
Intendo dire che a mio avviso questa, per eliminare i difettucci avrebbe comunque bisogno di interventi, anche se presumo di modica spesa, a parte le bandiere portafaro e la grafica del serbatoio che ritengo la pecca maggiore.
Dico questo perchè per indole personale preferisco magari spendere qualcosa in più ma avere un prodotto perfetto, piuttosto che risparmiare ma non essere poi completamente soddisfatto.
Io ho la mia idea ma mi piacerebbe sapere anche la vostra opinione, in considerazione del fatto che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie a tutti


Ti sei risposto da solo :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Stefour
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 06, 2019 11:38 am

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da Stefour »

Ti ringrazio Crapo Durant,
Considera che non saprei dove portare la carrozzeria a verniciare, le altre parti si potrebbero sicuramente sistemare con Modica spesa e modifiche facilmente apporta bili da me.
Di Ruby Red ne ho già trovate 2 a 10k, perfette, una delle quali ad una ventina di km da casa mia.
Ti confesso che propendo maggiormente per la rossa già pronta anche perché se de o spendere 7,5k e poi mettercene altri 2 (sperando che bastino) di migliorie, a questo punto faccio un sacrificio e la prendo già in ordine, sei d’accordo?
La vita è bella ed è una sola
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da enzo7/2 »

tieni presente che i k2 rossi in Italia non erano importati........

€ 10k per una k2 li vale se è veramente ma veramente in ordine (dentro e fuori), con le marmitte originali Honda e non repliche.

enzo7/2
Stefour
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 06, 2019 11:38 am

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da Stefour »

Niente, già venduta, cercherò altro
La vita è bella ed è una sola
Crapo Durant
Messaggi: 49
Iscritto il: dom nov 22, 2015 9:34 pm

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da Crapo Durant »

già venduta un K2 a 10mila ?? e magari anche in poco tempo ??
cos'aveva, il serbatoio autografato da Soichiro ??
sarò stato sempre sfigato io, ma quando si è trattato di vendere qualcosa ( motociclisticamente parlando )
ho sempre trovato gente che prima di sganciare cifre anche minori me li ha sempre fatti letteralmente " sudare "
questionando sulla data di costruzione della rete del filtro benzina
mi piacerebbe averlo visto sto K2 da 10mila venduto sotto il naso
comunque con quel rotolo in mano, vedrai che Ti stendono un pò di tappeto, anche
Stefour
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 06, 2019 11:38 am

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da Stefour »

Scusa, non ho precisato io, venduta quella gialla delle foto.
Oggi sono andato a vedere quella rossa ma non li vale assolutamente 10000.
Perdonami ancora
La vita è bella ed è una sola
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da alexbg »

conosco uno che vende una 750 four k2 roossa restaurata da me qualche anno fa compreso il motore
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da alexbg »

Crapo Durant ha scritto:@ Stefour
io tutto sono fuori che un esperto..... però secondo me la risposta che vuoi ( speri ) Ti venga data
l'hai scritta già nella domanda


B) 10K per una K2, ancorchè perfetta e rossa come la sogni Tu, sono una bella fucilata; inoltre, per trovarla proprio con
quelle caratteristiche potrebbe passare un bel pò di tempo ( anche un bel pò tanto )


Errore: conosco uno che la vende e l'ho restaurata io anni fa. Avra' fatto si e no 2000 km
Ciaooo

Alessandro
Stefour
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 06, 2019 11:38 am

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da Stefour »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Buongiorno a tutti,
Riesumo il post per chiedervi un parere su questa 750 che sono andato a vedere e provare oggi.
È un k2 del 74 iscritto FMI con certificato di rilevanza storica, reimmatricolata con la sua targa originale.
Il telaio è 2091... il motore 1086.... quindi secondo me un k1.
Ha fatto revisionare il motore con fasce e para olio, catena di distribuzione, guarnizioni, candele nuove, filtri, pompa freno.
Come vedete non monta le marmitte originali.
C’e Una cosa che mi lascia perplesso ma che mi aveva già anticipato al telefono, ovvero che da fredda non parte con il motorino di avviamento ma solo a pedale, mentre una volta in temperatura parte al primo colpo.
Settimana prossima ritorno a vederla con un mio conoscente possessore di 750 e 500 per valutare bene il mezzo.
L’ho provata e mi è piaciuta, il motore sale bene di giri, pronto, il cambio secondo me è da registrare un attimo.
Nel complesso mi è piaciuta ma vorrei condivide anche con voi le impressioni sulla moto.
Ha anche il kit doppio disco che mi ha detto che ha aspettato a rimontare in quanto pensava che la FMI potesse fargli problemi.
Ho anche in mente una cifra oltre la quale non voglio andare ed è anche per questo che vi sarei grato se mi aiutaste nella decisione.
La vita è bella ed è una sola
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: RICHIESTA OPINIONI DAGLI ESPERTI

Messaggio da alexbg »

le foto sono microscopiche
Ciaooo

Alessandro
Rispondi