Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da fourbacchione »

revere ha scritto:YES un manipolo ma sempre bello trovarsi


Un manipolo di simpaticissimi manigoldi....grazie per essere passati!
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da fourbacchione »

Ciao, volevo ringraziare di cuore tutti i Fouristi che sono venuti numerosi a trovarmi al Lumacabike.
Spero vi siate divertiti e abbiate apprezzato gli sforzi fatti per cercare di far star bene tutti; mi spiace solo che non ho potuto dedicarvi tutto il tempo che avrei voluto, ma per far filare tutto liscio e sfamare oltre 400 persone in 2 giorni, di cose da fare ce ne sono sempre tante.
Peccato solo per la pioggia di domenica, ma si sa che le lumache adorano l'umido e non sono certo due gocce a fermare baldi e valorosi Motociclisti come Voi..
Statemi bene e spero di rivedervi prestissimo.

Andrea (Fourbacchione)
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da fourbacchione »

ezio ha scritto:Grazie Andrea per questa bella occasione che ci proponi ogni anno ! Peccato per il tempo che non è stato dei più favorevoli e che ha destabilizzato un pò i meno intraprendenti. Io come al solito mi sono divertito, sana compagnia, musica , birra, lumache e una notte in tenda ( che insieme alla moto per me è come una medicina per farmi passare il mal di schiena ...ragazzi non sto scherzando pura e sacrosanta verità). Un pò di pioggia in moto poi ci sta anche, altrimenti che motociclisti saremmo ? Sofisticati fighetti da chiacchiere e da salotto ....:D :D


Grazie di cuore Ezio, ormai sei una presenza fissa al Lumacabike e ti salutano tutte le ragazze!.
La moto e la tenda sono una medicina dolcissima anche per me, che spessissimo non ho nulla da curare...
Alla prossima

Andrea
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
giovaesso
Messaggi: 101
Iscritto il: mer gen 02, 2013 11:39 am

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da giovaesso »

un saluto e un GRANDE GRAZIE ad Andrea che come sempre ci accoglie e ci fa star bene al Lumacabike.
GRAZIE di CUORE da Giovanni e Grazia :) :) :)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da Tums »

Se mi mandate le foto (tums@honda4fun.com) coin un . minimo di descrizione e nomi dei partecipanti, faccio volentieri un album.


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi