Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da fourbacchione »

Ciao, come ogni anno vi rinnovo l'invito al motoraduno LUMACABIKE che organizzo dal 2003 insieme ai compagni di merenda del mio Paesello (Villastrada di Dosolo - Mantova) sulle sponde del Po, a due passi dal confine con l'Emilia.
Molti Fouristi già mi conoscono, per gli altri si tratta di un piccolo raduno a scopo benefico organizzato da ragazzi di campagna un po' all'antica (ci piacciono le donne, non ci depiliamo, spesso ci capita di ragionare ancora in Lire...) con il solo scopo di fare un po' di sana baldoria e divertirci in sella alle nostre moto.
Le Four hanno avuto sempre un posto privilegiato al Lumacabike e una fresca birretta di benvenuto offerta dal sottoscritto (purché privi di pateletta, con l'eccezione di Ezio...).
Il raduno comincerà il sabato, ci sarà possibilità di campeggiare gratuitamente all'interno del parco, nel primo pomeriggio stiamo organizzando una visita da RUOTE DA SOGNO a Reggio Emilia, bellissimo showroom di moto d'epoca con oltre 1500 pezzi (sono stato all'inaugurazione e vi assicuro che è una Mecca per chi ama le moto).
Vista l'esclusività del luogo, i posti sono limitati a 30 e per iscriversi potete andare sul fb del Lumacabike e bisognerà trovarsi tassativamente alle 14 a Villastrada.
A chi non interessasse la visita, non mancano comunque alternative nel raggio di 20/30 km (Sabbioneta e Mantova, entrambe dell'Unesco, il museo di Peppone e Don Camillo a Brescello, quello di Ligabue a Gualtieri, il Santuario delle Grazie a Curtatone dove è possibile farsi una minicrociera sul Mincio, uno degli ultimi ponti di barche a Cesole, ottimi lambruschi e salami...).
La sera, dopo il successo del 2018, suoneranno nuovamente gli autoctoni BROWN SUGAR BAND (cover di Zucchero) e si potrà cenare con piatti a base di lumache oltra a varie alternative per chi non le gradisse.
La domenica in tarda mattinata ci faremo un giretto nella Bassa, poi tutti a tavola, nel pomeriggio prove d'abilità (fonometrica, lentezza...) e ci saluteremo.
Vi aspetto numerosi anche solo per un saluto e un bicchier di vino o un Punt e Mes :D

Andrea (Fourbacchione)
Ultima modifica di fourbacchione il lun set 02, 2019 2:17 pm, modificato 3 volte in totale.
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
giovaesso
Messaggi: 101
Iscritto il: mer gen 02, 2013 11:39 am

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22 settembre

Messaggio da giovaesso »

GRANDE ANDREA !!!
io spero di esserci, salvo imprevisti dell' ultimo minuto. purtroppo l' anno scorso me lo son perso.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22 settembre

Messaggio da Tums »

Io la vedo dura, ma me lo segno perché mi piacerebbe riuscire a esserci: ho sempre sentito bei racconti del Lumacabike.


;T
Il problema non è la moto.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22 settembre

Messaggio da ANTO »

Eccomi.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22 settembre

Messaggio da Dario »

Presente......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22 settembre

Messaggio da fourbacchione »

tums ha scritto:Io la vedo dura, ma me lo segno perché mi piacerebbe riuscire a esserci: ho sempre sentito bei racconti del Lumacabike.


;T


Sarebbe bello Tums! I racconti saranno stati pareccho confusi...
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22 settembre

Messaggio da fourbacchione »

giovaesso ha scritto:GRANDE ANDREA !!!
io spero di esserci, salvo imprevisti dell' ultimo minuto. purtroppo l' anno scorso me lo son perso.


Spero che riuscirai a farcela.
L'anno scorso in effetti avevo tenuto il posto alla tua Four sotto al palco.
Ci si sente
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22 settembre

Messaggio da fourbacchione »

ANTO ha scritto:Eccomi.


Ottimo Anto!
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da ezio »

Grande Andrea, grazie dell'invito personalizzato a noi fouristi . Essere alla Lumacabike è sempre un piacere. Non mancherò ! Peccato che una fetta di H4F anche in zona di tiro, la boicotti e non venga ...non l'hanno mai capita chissà perchè ? Il cerchio magico è un bel quadrello !
Vi raggiungerò direttamente a Reggio Emilia a RUOTE DA SOGNO diciamo per le 15 ? Siccome sono un un raccomandato, mi puoi iscrivere tu ? In caso contrario dimmelo che lo faccio subito.
Arrivo un pò lungo perchè fino alla sera prima sono in Sardegna (in auto )e mi imbarco per il rientro a Genova venerdì sera .
Il tempo di sbarcare il mattino ritornare a Lecco inforcare la moto e arrivare sparando velocità folli sull'autosole ! La vedo grigia con la vecchietta :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: Motoraduno LUMACABIKE 21/22-9 a Villastrada MN

Messaggio da fourbacchione »

Grande Ezio, sono contento che sarai della partita anche quest'anno!
Per l'iscrizione dovrai seguire le indicazioni sul fb in quanto chiediamo un versamento di euro 5 che poi sconteremo a chi rimarrà a cena (purtroppo c'è il numero chiuso per la visita e vogliamo che chi prenota poi venga); comunque va bene se arrivi direttamente a RE e cerca di esserci qualche minuto prima perché alle 15 puntuale si parte con la visita.
Probabilmente non riuscirò ad esserci alla visita perché dovrò preparare le libagioni!
Io intanto avviso che prenoterai.
Ci si vede
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
Rispondi