mi ripresento

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

mi ripresento

Messaggio da scintilla »

...e bè in effeti si mi devo "ripresentare" perchè sono iscritto dal 2012 al forum ma poi mi sono dato alla latitanza...!
quindi salve a tutti da Roma!
nel 2012 cercavo su questo forum una giopponesotta "da rapina" ma poi dovetti desistere. La passione s'era sopita e l'acquisto era sfumato per cause di forza maggiore, dopo anni e aaanni di letargo ora tutto si sta prepotentemente ripresentando e la smania di possedere La Moto mi toglie il sonno! In verità non la stavo cercando, o meglio cercavo una moto "anni 70" non necessariamente una four, poi un amico m'ha detto che vorrebbe vendere questa 500 K (dovrebbe essere, cmq del '79), sono andato a vederla, poi l'ha accesa....., ed è scattata la "scintilla"!!!
Acquisto non ancora fatto perchè razionalmente non ne ho bisogno e cerco di rimandare, intanto vorrei da voi qualche info sul modello e consigli!
al momento tagliando fatto;
tankerite fatto;
gomme ok;
tubi aeronautici all'anteriore ok (ma non mi piacciono);
cromature ok (no ruggine);
sella ok anche se ha qualche anno;
una piccola ammaccatura al parafango anteriore che sa di vissuto (larghezza di due euro);
gomme decenti;
doppio disco anteriore (un pò anomalo).
se riesco carico una foto (Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto)!

grazie a tutti
"in medio stat virtus"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: mi ripresento

Messaggio da ANTO »

Bentornato o benvenuto :oops:
La k3 o Kappona è un'ottima moto.
Tecnicamente la più evoluta della sua cilindrata, anche se esteticamente un po' cicciotta con alcuni particolari (parere personale) che contribuiscono in misura maggiore di altri ad appesantirla. Parlo delle frecce decisamente grandi e del tappo serbatoio incassato.
Per il resto rientra comunque a pieno titolo nelle moto anni '70, a differenza della 650 che ha già un piede negli '80.
- Gomme ok: Controlla bene che gomme hanno montato, perchè se non sbaglio la K3 a libretto dovrebbe riportare 3.75 S18 praticamente introvabili. Forse è stato aggiornato il libretto con le corrispondenti in mm, in ogni caso controlla.
- Tubi aeronautici: funzionano meglio.
- Doppio disco: come sopra.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: mi ripresento

Messaggio da scintilla »

Ciao e grazie!
bè in effetti ha un aspetto un pò più pienotto ma a me piace, per le gomme verificherò, mentre per foto non riesco ad inserirle, sicuramente sarebbe utile per valutazioni ecc.
"in medio stat virtus"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: mi ripresento

Messaggio da Tums »

Bentornato.
Per poter dare un giudizio, una foto aiuterebbe.


;T
Il problema non è la moto.
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: mi ripresento

Messaggio da scintilla »

tums ha scritto:Bentornato.
Per poter dare un giudizio, una foto aiuterebbe.


;T


ehh si si lo so!! ho proato ma non riesco ad inserirla, sono un pò arrugginito vista la lunga latitanza...!
come faccio???
ho provato ma mi dice superato numero massimo allegati, sono andato sul pannello controllo utente ed eliminato ciò che c'era, ora è vuoto ma non me la fa cmq caricare.
"in medio stat virtus"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: mi ripresento

Messaggio da ANTO »

Devi usare un sito esterno di host image, ad esempio questo:
https://it.imgbb.com/

- INIZIA CARICAMENTO
- Scegli dal tuo archivio l'immagine da caricare
- Carica
- dalla tendina Condivisione, seleziona l'opzione BBcode "immagine originale con link"
- COPIA
- incolla qui sul forum
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: mi ripresento

Messaggio da scintilla »

ANTO ha scritto:Devi usare un sito esterno di host image, ad esempio questo:
https://it.imgbb.com/

- INIZIA CARICAMENTO
- Scegli dal tuo archivio l'immagine da caricare
- Carica
- dalla tendina Condivisione, seleziona l'opzione BBcode "immagine originale con link"
- COPIA
- incolla qui sul forum


grazieeee!!



Immagine
"in medio stat virtus"
Rispondi