Tutto si può fare ma la vedo dura, lo sfiato è un tubetto unico innestato nel corpo della vaschetta. Credo sia fissato per interferenza.ANTO ha scritto:Forse puoi forare ed innestare dei nuovi tubi d'ottone e stagnarli ai tappi attuali.
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vaschette carburatori TROVATE E MONTATE!!
Re: vaschette carburatori
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Re: vaschette carburatori
Pensate possa risolvere con uno dei kit in commercio per revisione carburatore? alcuni costano circa 30€ e con un po’ di fatica potrei, smontando me vaschette nella zona bassa dove sono gli spilli, risolvere il problema sostituendo oltre a guarnizioni o-ring ecc, anche gli spilli!
"in medio stat virtus"
Re: vaschette carburatori
scintilla ha scritto:Pensate possa risolvere con uno dei kit in commercio per revisione carburatore? alcuni costano circa 30€ e con un po’ di fatica potrei, smontando me vaschette nella zona bassa dove sono gli spilli, risolvere il problema sostituendo oltre a guarnizioni o-ring ecc, anche gli spilli!
- I carburatori non si revisionano "a bordo". Solamente per smontare e rimontare le vaschette tiri tante di quelle madonne che lucifero ti viene a prendere prima di sera. Poi come fai a fare il livello dei galleggianti, metti la moto sottosopra? Infine, rimettendo su le vaschette "a bordo" vai SICURAMENTE a sbattere sui galleggianti modificandone il livello.
- I kit di revisione non servono, perchè nei carburatori, nel 99% dei casi, si cambiano solo le guarnizioni e gli Oring (difficili da trovare nelle misure giuste, ma si trovano). Il resto va lavato e riutilizzato.
- Non devi cambiare gli spilli. Devi innestare dei nuovi tubetti di spurgo.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: vaschette carburatori TROVATE E MONTATE!!
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