H4-PROSECCO-2020

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

H4-PROSECCO-2020

Messaggio da ANTO »

Fissata la data per domenica 26 aprile 2020. In caso di maltempo, si slitta a domenica 3 maggio.

Come sempre, poche semplici informazioni:
- Ritrovo all'uscita del casello di Conegliano (TV) alle ore 09,59. Presentarsi con serbatoi pieni e vesciche vuote
- Partenza ore 10,01 –chi c’è c’è-
- Dopo 2km, per quelli che hanno la vescica piena o il serbatoio vuoto, 5 minuti di sosta al distributore Tamoil. Poi finalmente si parte compatti a scavallare colline.
- Ore 11,00 circa, sosta aperitivo all’antica trattoria Due Torri, presso il castello di Collalto. Ampio piazzale per parcheggio moto. Qui le consumazioni sono “a discrezione”. Significa che ciascuno ordina solo se ha voglia e quello che ha voglia, ma soprattutto paga in totale autonomia.
- Ore 13,00 circa pranzo in modalità PIC-NIC (portarsi il plaid).
- Tramezzini vari tipi
- Gnocco fritto
- Torta salata asparagi e uova
- Panzerotti prosciutto e formaggio
- Tranci di pizza margherita
- Verdure pastellate
- Frittatine di stagione
- Acqua liscia e gasata
- Prosecco Serre offerto da Marco Pederiva
- Il tutto per la cifra esorbitante di 15€ (per quelli che arrivano con moto non Honda Four, il prezzo del pranzo sale a 55€
Il PIC-NIC si svolgerà su un ampio prato messo a disposizione della signora Renata, la quale allestirà anche un carro agricolo con una tovaglia, sulla quale verranno disposte le vivande dal servizio catering che arriverà sul posto mezz’ora prima di noi.
Il prato confina a sud con un piccolo ruscello che servirà ai maschietti per lavarsi le mani ed altri eventuali piccoli bisognini. Le signore potranno invece beneficiare del bagno in casa della signora Renata.
- Ore 15,00 riprende il giro
- Ore 16,30 nuovamente al casello di Conegliano per dare a tutti la possibilità di rientrare in serata
- Il giro ha uno sviluppo totale (fra mattina e pomeriggio) di 80-100km nelle magiche colline del prosecco, con percorsi sempre diversi.
- Nessuna iscrizione. Basta presentarsi al casello di Conegliano all'orario stabilito, con 15€ in tasca per pagare il pranzo.
Il giro del mattino sarà all’incirca questo:
https://www.google.it/…/data=!4m47!4m46!1m0!1m5!1m1!1s0x477…
Buon Prosecco a tutti.
ANTO

Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: H4-PROSECCO-2020

Messaggio da kekko »

Bella Anto mi sa che anche quest'anno me toca rinviare!!!
Casso!!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: H4-PROSECCO-2020

Messaggio da enzo7/2 »

ANTO ha scritto:Fissata la data per domenica 26 aprile 2020. In caso di maltempo, si slitta a domenica 3 maggio
...........................................................................................
........................................................................................................


E in caso di covid-19 slitta a....? :wink:
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: H4-PROSECCO-2020

Messaggio da kekko »

il primo fine settimana dopo che ci hanno liberati! io direi,anche in versione ridotta
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: H4-PROSECCO-2020

Messaggio da enzo7/2 »

facciamo a settembre? :lol:
Rispondi