Buongiorno ragazzi,
la mia piccola è tornata alla base dopo vent'anni.
Ho, però, un piccolo problema da risolvere: una ammaccatura sullo scarico a tromboncino, che mi aveva inizialmente pregiudicato l'iscrizione a FMI (ma poi, dopo mia insistenza, hanno accettato negando solo la targa metallica).
Sapete come è possibile risolvere?
Riparazione marmitte a Tromboncino Honda 500 Four
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Riparazione marmitte a Tromboncino Honda 500 Four
La mia Honda CB500 Four K0 è quasi più vecchia di me!!
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Re: Riparazione marmitte a Tromboncino Honda 500 Four
Minchia raga!!
nessuno che riesca a darmi qualche indicazione???
nessuno che riesca a darmi qualche indicazione???
La mia Honda CB500 Four K0 è quasi più vecchia di me!!
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Re: Riparazione marmitte a Tromboncino Honda 500 Four
Dipende da dov'è l'ammaccatura. Se è in un punto accessibile la si può ribattere. Altrimenti bisogna aprire la marmitta, temo....
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
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Re: Riparazione marmitte a Tromboncino Honda 500 Four
Esatto.
Marmitta sup SX. Ammaccatura su lato visibile
Marmitta sup SX. Ammaccatura su lato visibile
La mia Honda CB500 Four K0 è quasi più vecchia di me!!
Re: Riparazione marmitte a Tromboncino Honda 500 Four
Beh, senza foto è difficile fare ipotesi e dare indicazioni, non credi?
In ogni caso penso che la strada più semplice sia tirar giù lo scarico e con quello in mano iniziare il pellegrinaggio dai vari carrozzieri della tua zona.
Se sei fortunato, ed il danno è lieve, ti indicheranno un tirabolli (si chiamano così quei personaggi specializzati nel recuperare carrozzerie colpite dalla grandine, senza riverniciare tutto).
Se invece il danno è grosso, bisogna intervenire pesantemente tagliando, sagomando, riportando, saldando, riempiendo, brasando, limando, lucidando ed infine ricromando.
Nel primo caso te la cavi con qualche decina di euro. Nel secondo con qualche centinaio.
In ogni caso penso che la strada più semplice sia tirar giù lo scarico e con quello in mano iniziare il pellegrinaggio dai vari carrozzieri della tua zona.
Se sei fortunato, ed il danno è lieve, ti indicheranno un tirabolli (si chiamano così quei personaggi specializzati nel recuperare carrozzerie colpite dalla grandine, senza riverniciare tutto).
Se invece il danno è grosso, bisogna intervenire pesantemente tagliando, sagomando, riportando, saldando, riempiendo, brasando, limando, lucidando ed infine ricromando.
Nel primo caso te la cavi con qualche decina di euro. Nel secondo con qualche centinaio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...