LUMACABIKE 23-24 settembre 2023

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

LUMACABIKE 23-24 settembre 2023

Messaggio da fourbacchione »

Ciao a tutte/i, ci tengo ad invitarvi come ogni anno al motoraduno LUMACABIKE che si terrà il 23/24 settembre a Villastrada di Dosolo, in provincia di Mantova.
Lo organizziamo da oltre vent'anni sempre a scopo benefico e fin dalle prime edizioni è sempre stato frequentato da molti avanzi di balera dotati di Four, a cui è sempre stato garantito un trattamento di riguardo...scherzi a parte si tratta di un piccolo raduno aperto a tutti i tipi di moto dove lo scopo è solo quello di fare della sana baldoria e intaccare pesantemente le scorte di nocino fatto in casa.
E' possibile campeggiare gratuitamente all'interno del parco e non ci sono iscrizioni.
La cucina è un nostro fiore all'occhiello in quanto, a differenza di molti raduni in cui si mangia sempre la stessa cosa (pasta al ragù e la grigliatina di carne), abbiamo la fortuna di avvalerci di un esercito di cuoche che ci deliziano con risotto alla mantovana, gnocco fritto, salumi, lumache in tutte le salse (fritte, in umido e alla Bourghignonne fino ad esaurimento scorte), spalla cotta, tutto abbondantemente innaffiato da ottima birra e lambrusco Doc.
Il raduno comincia il sabato pomeriggio quando andremo a farci un giro in moto sui colli Morenici che costeggiano il Garda per poi visitare il Museo dei Vigili del Fuoco di Mantova, posto fronte lago in quelle che erano le scuderie dei Gonzaga. E' uno dei più importanti in Europa e contiene tantissimi mezzi: dalle biciclette, alle moto, camion, auto e perfino mezzi anfibi ed elicotteri!
Poi torneremo rapidamente al raduno e si comincia con gli aperitivi per poi gustarci la cena e il concerto dei VINTAGE ROCK EXPERIENCE, maledetti fino al midollo come si confà a veri rocker!
Spero davvero di vedervi numerosi
Allegati
LOCANDINA LUMACABIKE 2023
LOCANDINA LUMACABIKE 2023
IMG-20230901-WA0005.jpg (245.11 KiB) Visto 95 volte
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
Rispondi