La prima CB

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

La prima CB

Messaggio da Trike »

Arrivata a Sciolze grazie a una segnalazione di Plippo, questa è la prima Honda di vasta produzione denominata "CB".

Immagine

Nuovamente, altre foto su

http://www.hondapeople.com

alla sezione "twin" - "CB 72/77".
Saluti

Trike
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Bello il fianchetto, peccato per le manopole!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Caro Andrea, ti ringrazio per queste solenni perle che ci regali, ma c'è una cosa che non capisco.
Se tu ritieni H4F abbastanza importante da contenere al suo interno foto di pezzi tanto rari, perché non fai come fanno gli altri e me le mandi così che io possa pubblicarle al posto giusto?
Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.


;T
Ultima modifica di Tums il gio giu 02, 2005 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
Il problema non è la moto.
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

MrZ ha scritto:Bello il fianchetto, peccato per le manopole!


Ma alla fine il codino nero e' quello che abbiamo preso allo sfascio?

Comunque bella trasformazione! e il blocchetto?
antocb
Messaggi: 372
Iscritto il: mer ott 27, 2004 6:26 pm

Depliant dell'epoca

Messaggio da antocb »

Immagine
ImmagineImmagine
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Peccato che non sia una CB77... :twisted:

E comunque non ho visto altre foto sul tuo sito, che, peraltro, ha parecchi link che non funzionano. Controllalo. A scanso di equivoci, mi sono permesso di segnalarlo perché l'invito compare nel messaggio d'errore:

hondapeople.com ha scritto:The page cannot be found
The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:

* Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
* If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
* Click the Back button to try another link.

HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

* Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
* Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
beggyteam
Messaggi: 24
Iscritto il: mer giu 01, 2005 2:19 am

Messaggio da beggyteam »

tums ha scritto:Caro Andrea, ti ringrazio per queste solenni perle che ci regali, ma c'è una cosa che non capisco.
Se tu ritieni H4F abbastanza importante da contenere al suo interno foto di pezzi tanto rari, perché non fai come fanno gli altri e me le mandi così che io possa pubblicarle al posto giusto?
Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.


;T
razionale e corretto come sempre.........................
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Messaggio da ezio »

beggyteam ha scritto:
tums ha scritto:Caro Andrea, ti ringrazio per queste solenni perle che ci regali, ma c'è una cosa che non capisco.
Se tu ritieni H4F abbastanza importante da contenere al suo interno foto di pezzi tanto rari, perché non fai come fanno gli altri e me le mandi così che io possa pubblicarle al posto giusto?
Perché se tu posti solo per promuovere il sito (come sembra e come già hanno fatto altri in passato) allora puoi stare sereno, ho già da tempo messo il link nell'apposita sezione.


;T
razionale e corretto come sempre.........................


Ma come! Arrivi nuovo nuovo di pacca (ieri) e già ti stai lisciando il capo?
"razionale e corretto come sempre.".. da quando ? Da ieri ?
Vieni domani al concerto di Franz che ti spiego come stanno veramente le cose!
"IOCI CAUSA" :wink:
ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

Bel pezzo. Ne stà sistemando una il mio mecca ma è messa mooolto peggio.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Non e' che il motore e' quello a cui si e' ispirata la Laverda?
Ciaooo

Alessandro
Rispondi