Per Ezio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Per Ezio

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:
tums ha scritto:
ezio ha scritto:Questo post incomincia a darmi un pò il voltastomaco...


:?: :?: :?: :?: :?:

A parte il fatto che secondo me non hai capito, caro Ezio non te lo ha prescritto il medico di leggere questo post.



;T


Caro Thomas premesso che:
-Non occorre che lo prescriva il medico quali post leggere , la cosa viene da sé ( poi coi medici purtroppo in questi tempi ho ben altri rapporti ed altre prescrizioni)
-Non ho nulla fondamentalmente, anzi, contro questo topic ,tutti quelli che vi hanno scritto, la Guzzi , la vespa ecc,ecc e soprattutto Chiara che mi è molto simpatica (tra l’atro mi dispiace che questa mia “menata” avvenga in questo contesto, che rispecchia in pieno il mio spirito scherzoso, rovinandolo un pochino ) , ma visto che qui, sbagliando, ho tirato in ballo la questione continuo la danza.
-Sicuramente, ne sono convinto, qualcosa non ho capito, ma di solito vado”a braccio” e in quel momento mi è venuta così, anche il termine voltastomaco sinceramente un po’infelice deve essere interpretato come fastidio .
Dopo le premesse vengo al dunque.
La cosa che mi da fastidio sono le velate allusioni sarcastiche nei confronti di Trike, forse sono diventato troppo sensibile alla cosa, ma sinceramente il minimo accenno mi urta.
Non so cosa sia successo “di fondo” tra te, cdg e Trike e non me ne frega saperlo, sicuramente cose degne di nota, ma la sua mancanza si sente e poi l’ultima volta che ha fatto capolino è stato trattato veramente a pesci in faccia. Mettiti nei panni di noi peones…. non ti pare che le mie osservazioni siano pertinenti? Non vado a ravanare in altri siti perché sto bene qui , tanto meno in quelli in inglese lo sai no che il mio forte è il latino e il giapponese! :D
Orbene, tanto quanto mi urtava la scontrosità , il marcato spirito polemico, il peccare di protagonismo ed altri pessimi difetti del “mattatore” tanto ora mi sento solidale e provo simpatia per lui e poi vuoi mettere il gusto di poterlo contraddire e poterlo sfottere, in quanto veterano del sito, senza che se la prendesse più di tanto! Non voglio prendere le difese di Trike perché non ne ha bisogno ho solo voluto chiarire il perché di quella “sparata” e sottolineare che se bazzicasse ancora fra noi ne sarei felice!
Tutto qui :D

ezio

P. S. la frase " Poi vi dirò veramente cosa c'è sotto" credimi era solo uno scherzo e non c'entrava niente con questa storia!



Ezio, non so perché hai tirato fuori questa storia e non capisco cosa possa avere a che fare con il forum e con H4F in questo momento.

Ma già che l’hai fatto, parliamone.

Non ritengo che Trike sia stato trattato a pesci in faccia; casomai sto ancora aspettando una risposta. Non l’ho mai bannato dal forum e se lui ha deciso di allontanarsi è stata una sua libera scelta.

È dall'ultimo Novegro che Trike non si fa più leggere, precisamente da quando ha strumentalizzato un post di Papik per mettere in cattiva luce quello che con tanto impegno e dedizione H4F stava organizzando assieme a eBay.

Le sue uniche successive comparse sono state soltanto quelle per promuovere il suo sito: continuo a non capire il motivo per mettere nel forum le foto delle moto, quando c'è una sezione dedicata. Se Andrea considera H4F una vetrina abbastanza importante per esibire i suoi pezzi, lo faccia come lo fanno tutti gli altri e come egli stesso faceva in passato, spedendo le foto a me anziché postarle sul forum. Se invece, come sembra evidente dai suoi discorsi e dalle sue scelte, non apprezza H4F, allora non ha senso che lui ci "regali" le sue perle. A meno che non lo faccia appunto per promuovere il suo sito.

Quello che invece mi lascia molto perplesso è che sia ricomparso solo per attaccare con la consueta solennità quello che io e pochi altri stiamo facendo. Qualche esempio? Il discorso fatto sui gadget venduti nel negozio di ebay. Quello che forse Andrea non ha colto, è che il ricavato di quelle vendite ha permesso di organizzare dell'Honda4Fest.

Parliamo di cifre: l'H4Fest è costato circa 1.800 Euro, oltre a un’immensa dose di impegno personale. Una grossa fetta è andata alla SIAE e per l'impianto voci (sarò sempre debitore a Sille, agli Schermonero e alle Briskeyes per aver suonato gratis). Il resto sono state tante altre piccole spese: le birre di benvenuto, che abbiamo offerto a tutti i partecipanti, parte dei gadget che abbiamo regalato nel welcome kit (come per esempio le tazze e le relative incisioni), alcuni dei premi che sono stati assegnati durante la serata, gli striscioni e svariate altre piccole cose.

Avrei anche potuto fare una colletta, raccogliere degli oboli, ma l'idea di far pagare a voi la partecipazione al raduno non mi piaceva. E poi raccogliendo oboli c'è sempre il rischio che qualcosa resti in tasca a qualcuno e che, pertanto, non vada a beneficio della community di H4F. Come è successo in passato guarda caso proprio con Trike con l'avanzo degli oboli di Novegro che non si è mai trasformato nel tanto promesso vino per il 2° Honda4Fest o con i gadget offerti dalla Honda all’Honda Family Festival, che ci avrebbero dato la possibilità di premiare ancora più persone.

E sempre a proposito del 2° Honda4Fest e della triste polemica che Trike scatenò, conservo ancora le email che Trike mi scrisse chiedendomi di fare le T-shirt con la scritta STAFF per lui e per le altre persone coinvolte nell’organizzazione del raduno. Com’è andata lo sapete tutti. Perché è facile fare polemica su qualcosa che non è andato come sarebbe piaciuto andasse, ma decisamente indelicato lamentare mancanze a fronte di solenni promesse di collaborazione mai mantenute.

Ezio, se senti la mancanza di Trike è un tuo problema. Per quello che mi riguarda, del Trike degli utlimi tempi, del Trike col volto coperto, ne faccio volentieri a meno. Non foss'altro perché, ogni volta che lo si nomina, l'atmosfera magicamente si guasta.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Io sono giunto alla mia conclusione: per quanto mi possa dispiacere che delle persone adulte abbiano dei dissapori, e che queste persone adulte decidano di compiere delle azioni l'una contro l'altra e contro terzi "de bona fides", trattandosi appunto di adulti che forse sanno quello che fanno e se non lo sanno sono cazzi loro (crescano), mi disinteresso della faccenda (qualunquista? forse.) E CONTINUO A FREQUENTARE IL MIO FORUM PREFERITO E GLI AMICI CHE QUI HO CONOSCIUTO.
Punto.
Stop.
Fine.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Messaggio da ezio »

Oliver64 ha scritto:Io sono giunto alla mia conclusione: per quanto mi possa dispiacere che delle persone adulte abbiano dei dissapori, e che queste persone adulte decidano di compiere delle azioni l'una contro l'altra e contro terzi "de bona fides", trattandosi appunto di adulti che forse sanno quello che fanno e se non lo sanno sono cazzi loro (crescano), mi disinteresso della faccenda (qualunquista? forse.) E CONTINUO A FREQUENTARE IL MIO FORUM PREFERITO E GLI AMICI CHE QUI HO CONOSCIUTO.
Punto.
Stop.
Fine.


Ritiro quanto ho scritto pocanzi sul forun della guzzi ... sei come il prezzemolo.... bisognerebba darti il diserbante! :D
Lasciami meditare,che cazzo c'entri tu? :D :D

ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Io sono la tua coscienza....
Cazzi tuoi!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Messaggio da ezio »

Oliver64 ha scritto:Io sono la tua coscienza....
Cazzi tuoi!


Se non la smetti di faccio ritornare a fumare (come sto facendo io) e ti tolgo anche l'olfatto! tieee
ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

ezio ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Io sono la tua coscienza....
Cazzi tuoi!


Se non la smetti di faccio ritornare a fumare (come sto facendo io) e ti tolgo anche l'olfatto! tieee
ezio


Occhei, occhei, me ne vado..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

ne' in casin vala',,,,,ghio finio de spuare putanade come e putele de prima media????siamo 4 amici stop,che non voiono roture de coioni,stop,che ghemo una o cento moto in garaie stop,che semo incarta o no' stop,ma alla fine ne piase ridare e schersare,sensa avere rogne par lla testa,divertirse e basta e sorridare ala vita,sercando de godarse meio che se poe e nostre motorete in compagnia,e dandose dele palpade ai coioni in amicissia,inteso,voe dire ca' ghemo na' grande confidensa tra noi che ne fa' stare ben,,tutto el resto i se' cassi dei altri,se i voe impaltanarse i cervelii,che i o fassa,ma sensa butarme paltan dosso ai mii serveli,basta rogne porco di'...se sa' massa fadiga passare a giornata laorando,ghio proprio gnente da fare se non quelo de piantare rogne???? :D :D :D
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

grey ha scritto:ne' in casin vala',,,,,ghio finio de spuare putanade come e putele de prima media????siamo 4 amici stop,che non voiono roture de coioni,stop,che ghemo una o cento moto in garaie stop,che semo incarta o no' stop,ma alla fine ne piase ridare e schersare,sensa avere rogne par lla testa,divertirse e basta e sorridare ala vita,sercando de godarse meio che se poe e nostre motorete in compagnia,e dandose dele palpade ai coioni in amicissia,inteso,voe dire ca' ghemo na' grande confidensa tra noi che ne fa' stare ben,,tutto el resto i se' cassi dei altri,se i voe impaltanarse i cervelii,che i o fassa,ma sensa butarme paltan dosso ai mii serveli,basta rogne porco di'...se sa' massa fadiga passare a giornata laorando,ghio proprio gnente da fare se non quelo de piantare rogne???? :D :D :D

:lol:
te me fèe burlà giò dalla cadrega...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

grey ha scritto:ne' in casin vala',,,,,ghio finio de spuare putanade come e putele de prima media????siamo 4 amici stop,che non voiono roture de coioni,stop,che ghemo una o cento moto in garaie stop,che semo incarta o no' stop,ma alla fine ne piase ridare e schersare,sensa avere rogne par lla testa,divertirse e basta e sorridare ala vita,sercando de godarse meio che se poe e nostre motorete in compagnia,e dandose dele palpade ai coioni in amicissia,inteso,voe dire ca' ghemo na' grande confidensa tra noi che ne fa' stare ben,,tutto el resto i se' cassi dei altri,se i voe impaltanarse i cervelii,che i o fassa,ma sensa butarme paltan dosso ai mii serveli,basta rogne porco di'...se sa' massa fadiga passare a giornata laorando,ghio proprio gnente da fare se non quelo de piantare rogne???? :D :D :D


Par mi no a se ancora finia. El temporal el gà ancora da rivar. E col caldo che fà bisogna stare tenti ae bae de tempesta. Speremo de non restar sensa vin par stano che vien.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Guido
Messaggi: 874
Iscritto il: mar set 07, 2004 12:50 am

Messaggio da Guido »

Su li stessi scalini de la chiesa c'è uno sciancato co' la bussoletta e una vecchia co' la mano stesa. Ogni minuto lo sciancato dice: -- Moveteve a pietà d'un infelice che so' tre giorni che nun ha magnato... -- E la vecchia barbotta: -- Esaggerato!
Rispondi