Ripigliatevi.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Ripigliatevi.

Messaggio da Trike »

Ma che bello spettacolino va in onda su H4F ultimamente.
Una via di mezzo tra una soap opera e un ir-reality,
con tutti i personaggi, buoni e cattivi, onesti e innocenti,
duri e spuri. Uno spettacolo che lascia un amaro in bocca
ad ogni episodio e, a volte, resta in testa anche dopo avere
spento il PC. Ci sarebbe da replicare a ogni singola battuta
di questo copione schifoso, cercando di salvare il salvabile.
Troppo lungo e noioso. Meglio quindi trattare qualche spunto
per correggere inesattezze nella sceneggiatura. Senza un ordine
particolare quindi.

Ezio. Un grande. Come sempre i tuoi post raggiungo livelli record.
Hai una capacità unica nel proporre temi di approfondimento e nel
cucinare il maiale! Non smetterò mai di ricordare come "Mia moto muy vecia"
sia stato uno dei piu' alti livelli toccati dal Forum, prima della quasi contemporanea comparsa di
Underzero, Claudio, Sed e Alex. Grazie Ezio.

Chiaronda. Non ti ho mai dato della troia o Troia. Sanno in molti che non sono
solito utilizzare parolacce o insulti diretti. In un post scrissi
che il tuo atteggiamento mi ricordava quello di Elena, in quanto colei che
distrugge le amicizie, e sinceramente non mi pare di essere andato troppo lontano.
La tua ricercata pignoleria ortografica ("t" o "T") denota quindi oltre
a una scarsa memoria, anche una coda di paglia di qualche chilometro.

Tums. Vuoi quei minchia di 37 euri avanzati da novegro 2004? Dammi le coordinate di uno dei
tuoi svariati conti in banca, che ti faccio sto' cazzo di bonifico, cosi' la smetti
con questa tiritera e con le allusioni al fatto che sarei pure un ladro.
E' una lagna che hai già tirato fuori in diverse occasioni e non vedi l'ora di sfoderare.
Considera cmq che per Misano (al solito tranzit-gazebo-levatacce-autostrade-etc.) non
abbiamo raccolto nulla (come anche in altre occasioni) e le spese sono
state ben superiori. Cmq va bene qualunque cosa, basta che la pianti con questa miseria.
Riguardo alle pugnalate... beh se fossero tutte cosi', Giulio Cesare sarebbe
ancora Imperatore. A cosa ti riferisci? Ai post scherzosi per il mercatino?
(Mamma mia come ti incazzasti e mi dicesti che non portavo rispetto e che le regole le dettavi tu
e bla bla bla). Oppure alle critiche post-Cereglio 2004? (Guarda caso quest'anno
hai praticamente recepito ognuna delle mie osservazioni, che allora ti fecere cosi' tanto
Imbestialire). O a cos'altro? Alla torta in faccia a Misano (Mi hai guardato
come si ti avessi stuprato la figlia, per un po' di panna scherzosamente
gettata a fine serata). SCHERZOSAMENTE, ciccio, SCHERZOOOOOOOO. Conosci la parola?
No? Beh, allora forse è troppo tardi per impararla. E lo hai dimostrato in un sacco di occasioni.
Riguardo gli accessi, beh, qui mi pare proprio che ti arrampichi anche ai vetri
cagati dai piccioni. Cosa dovremmo dire degli accessi aumentati anche grazie
a molti suggerimenti che ti proposi (ricordi le FAQ? il raduno? Foto? Certi incontri? etc.).
Vuoi dirmi che la crescita di H4F è iniziata solo negli ultimi mesi? Ma per piacere, dai.

CDG. Che tu fossi instabile lo si sapeva. Ma che arrivassi a dire che io ho curato i miei interessi
con H4F è esagerato. Avrei curato i miei interessi portandomi dietro la bandiera di H4F
ovunque? All'elefantentreffen o a 3000 m di quota? (A prop. Tums, sei cosi' geloso che non hai
mai messo quelle foto nella sezione che ti proposi?). Sai che grandi interessi possa avere avuto
uno che non sopporta e non sa vendere (e molti lo sanno...). Sei caduto a dei livelli cui non pensavo (ma
intuivo) tu potessi arrivare. Vergognati di quello che hai scritto.
A propositio. Non credevo inoltre di vedere anche il "consumismo del restauro"! Complimenti per averci scassato la palla
per dei mesi con la tua 400, richiedendo continue approvazioni e lusinghe con le tue foto e poi... averla venduta!!!
Bravo! Bello! MAh.. io di solito mi affeziono ai restauri e non faccio un "restauro e getta".

Prince, buggy e altri. E' vero, a volte l'ingresso di qualcuno è stato un po' movimentato.
Ma la vita è cosi'. Sveglia gente! Non andate subito a piagnuccolare dal bravo papino.
Pensate che uno di quelli che mi presero più di punta (già perché è capitato pure ammé)
ora è uno dei miei migliori amici (veri). E poi, leggere di uno che disprezza le parts list
e cdg non dice nulla, pare significare che su H4F vige la legge "il nemico del mio nemico è mio amico", anche
se è picio! Infine, che pietà vedere così tanti prostrarsi di fronte a una tizia che si presenta
con una moto orrenda (450 nighthawk) e tutti giù a leccare ogni sua sillaba, finché non
ha parlato del suo fidanzato e allora non l'avete più cagata. Come in tutti i banali forum.
E che dire ancora dell'apoteosi di Chiarhonda che scopre che le candele finiscono dentro i cilindri
e un'orda di cavalieri serventi che si compiaciono di questa eccezionale uscita. E quando
scoprirà cosa c'e' nel cambio? Apriti cielo! Già mi aspetto 12 pagine di "OOOOOOOOHHHH che brava"!
Il sarcasmo non ha mai fatto male a nessuno, ma ora mi pare un forum di produttori di miele.

Hondapeople. Non è una fuga, tantomeno un ripiego. E' un'idea che avevo in mente da prima di conoscere H4F,
parzialmente colmata da H4F, ma sempre latente. Molto basata sulle TL, RTL e CL (ma qui
è come parlare arabo, lo so: per molti CB e fur sono la stessa cosa). Su Hondpeople ci lavoro e ci riverso
le ore precedentemente dedicate a H4F.
Continuiamo a lavorare sulle Honda e continuerò a segnalare su H4F lavori o moto di rilievo per le CB e le Four.
Perché ritengo che qui ci sia ancora qualcuno seriamente interessato e appassionato.
A meno che Tums non mi banni (Lo sai che certe cose non andrebbero neanche dette? Ma tu evidentemente le pensi e le consideri.
Questo è il problema, non la moto).

Chiara. Già! Chiara. Nessuno si ricorda di lei. Con tutto l'impegno, le levatacce, il freddo, le tonnellate
caricate e scaricate, le nottate con gente di H4F, la stanchezza e l'energia dedicata, i soldi spesi. Bravi.
Dimenticatevi le cose e le persone che hanno fatto sul serio e non solo dietro un PC. E molti non l'hanno
neanche mai conosciuta. Resta per me una delle migliori motocicliste che conosca.

Avatar. Ma perché mi dovete rompere l'anima anche sull'avatar? Quella foto mi venne scattata da Chiara,
in occasione del Forum Sociale di Firenze e ritrae un momento prezioso tra i tanti in cui abbiamo
lavorato e lottato per un mondo migliore in cui, per esempio, venisse ridotto o annullato il
debito ai Paesi più poveri. Risultato in parte oggi ottenuto. La stessa foto potrebbe essermi
stata scattata in un qualunque viaggio invernale. Coniuga quindi le mie due passioni in un
solo ritratto e nessuno ha diritto di darmi del teppista per questo. O forse quel teppista
è solo un termnine dietro cui nascondere il rancore verso chi crede ancora in valori non prettamente consumistici
e macina km su vecchie moto in pieno inverno?
E a proposito di avatar, colgo l'occasione per dire che il logo nuovo del 30mo della 400 a me fa letteralmente vomitare.
E non solo a me. Non si capisce ed è fastidioso. Ma probabilmente fa parte delle mille altre cose che non vanno criticate,
pena la squalifica. Bel clima!


E per concludere, gente, chiedete a Sed: lui sa sicuramente consigliarvi una cura per le emorroidi. Fatela.
Saluti

Trike
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Ti ho sempre considerato un interlocutore intelligente e "di rango" e questo tuo topic mi riempie di gioia. Eilà, ci sei!
Anche se mi ero ripromesso di non entrare più nella questione, voglio solo dirti queste poche e semplici parole.
Sicuramente "dal vivo" sei più amabile - per quanto poco ti conosca - che sul Forum. Il Dr. Merlone e Mr. Trike....
Sono sicuro che tu abbia delle ragioni così come dei torti.
Sono altrettanto sicuro che stai soffrendo di questa situazione, altrimenti te ne sbatteresti.
Io ti dico che qui c'è chi ti apprezza e chi non ti apprezza, come dappertutto.. è la vita.
Mi fai il piacere di tornare a farti sentire, per quelli che ti apprezzano e per ribattere a quelli che non ti apprezzano?
Chissà mai che un giorno, davanti a un fuoco e con una birra in mano, le coscienze si sveglino, i rancori si sciolgano e si possa tornare ai bei tempi.
Un saluto a Chiara.
Ciao.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Oliver64 ha scritto:Mi fai il piacere di tornare a farti sentire...


Tranquillo Oliver: dice dice, disprezza disprezza, ma poi tanto è qui che torna.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

tums ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Mi fai il piacere di tornare a farti sentire...


Tranquillo Oliver: dice dice, disprezza disprezza, ma poi tanto è qui che torna.



;T


Suona quasi come un mezzo invito.... forza!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
maro
Messaggi: 413
Iscritto il: gio dic 09, 2004 6:45 pm

Re: Ripigliatevi.

Messaggio da maro »

Trike ha scritto:



...e con le allusioni al fatto che sarei pure un ladro.



per me lo sei eccome...l'ho pure provato...


tra l'altro è cose bello,per le poche volte che passo di qua, non leggere + i tuoi insulti verso chiunque e le tue minchiate da saccentello segaiolo...
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

tums ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Mi fai il piacere di tornare a farti sentire...


Tranquillo Oliver: dice dice, disprezza disprezza, ma poi tanto è qui che torna.



;T


Torna.....
Trike, alcuni elementi non meritano la tua presenza su questo forum, i tuoi consigli, le tue faq, il tuo protagonismo, ecc.ecc,si perchè, anche se non frequenti, il Protagonista sei tu!
Quando si parla del "TRIKE" non si finisce mai
I figli non sono di chi li fà ma di chi li cresce....
E chi frequenta questo forum da anni sà!
Spero tanto come tanti che ogni tanto tu " T O R N A "..anche solo per salutarmi....
Complimenti per il sito!
Silvio :wink:
AndreVF
Messaggi: 336
Iscritto il: lun dic 06, 2004 11:15 am

Messaggio da AndreVF »

ma si legge TRIK, TRIKE o TRAIK?
Gira che ti rigira...
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Re: Ripigliatevi.

Messaggio da Oliver64 »

maro ha scritto:
Trike ha scritto:



...e con le allusioni al fatto che sarei pure un ladro.



per me lo sei eccome...l'ho pure provato...


tra l'altro è cose bello,per le poche volte che passo di qua, non leggere + i tuoi insulti verso chiunque e le tue minchiate da saccentello segaiolo...


Maro, fammi un piacere, lascia perdere gli insulti sul forum. Quelli ve li potete allegramente scambiare in privato, ammesso e non concesso che valga la pena di scambiarseli.....
Questo è un forum di amici, per la miseria... mi avete veramente stufato....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Ripigliatevi.

Messaggio da ezio »

maro ha scritto:

per le poche volte che passo di qua, non leggere + ........


Maro...ma chi sei? Io non mi ricordo proprio di te! Volevo comunque lasciarti questo simpatico messaggio (mi hai proprio ispirato con i passi, i + e --)

Se passi -- , + o -- , ci importa -- , se passi proprio + , ci importa un pò di + e diciamo.... -- male! :D :D

P.S. concentrati sulle faq che è meglio!

*Silvio* ha scritto:
Torna....
Trike, alcuni elementi non meritano la tua presenza su questo forum, i tuoi consigli, le tue faq, il tuo protagonismo, ecc.ecc, ..
Silvio :wink:


Cazzo Silvio ! Penso tu volessi dire : << Trike, alcuni elementi si meritano la tua presenza su questo forum.....>> . Attento a quello che scrivi, altrimenti ti scappa via un'altra volta ! :wink: :D :D

ezio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Ripigliatevi.

Messaggio da claudio »

maro ha scritto:
Trike ha scritto:



...e con le allusioni al fatto che sarei pure un ladro.



per me lo sei eccome...l'ho pure provato...


tra l'altro è cose bello,per le poche volte che passo di qua, non leggere + i tuoi insulti verso chiunque e le tue minchiate da saccentello segaiolo...


Dio Santo ma nell'ora d'aria e' compreso l'uso del PC?
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rispondi