ciao ragazzzi,
mi fratello ha fatto il gentile e mi ha lavato la four, peccato che adesso il quadro non da più segni di vita (niente luce folle nè olio)
visto che adesso è irrintracciabile( si nasconde, ha paura) non so se per caso ha lasciato il quadro acceso per un pò troppo tempo ( la chiave non era inserita, quindi non posso esserne certo) oppure si è bagnato qualche contatto: cosa faccio?
badate che io di impianto elettrico non capisco una fava
aiutatemi please, sono nelle vostre mani!!!
PS: domani sulla cronaca nazionale ci sarà la notizia di un fratricidio nell'estate milanese. Siate solidali, fate finta di niente...
Aiutoo - non si accende più il quadro
Ciao Dave!
calma e sangue freddo...
1)la moto parte?
2)controlla i fusibili
3)apri il quadro e spruzza il ravviva contatti per togliere l'umidità
4)controlla pure il blocchetto della chiave
questo è quello che mi viene in mente...
nico
calma e sangue freddo...
1)la moto parte?
2)controlla i fusibili
3)apri il quadro e spruzza il ravviva contatti per togliere l'umidità
4)controlla pure il blocchetto della chiave
questo è quello che mi viene in mente...
nico
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
tutto bene quel che finisce bene...alla fine è ripartita!!
non erano i contatti, o forse si sono asciugati perchè oltre al phon l'ho lasciata al sole per un pò. Era la batteria a terra, ed era ingolfata, e domani ucciderò mio fratello
Amuro e Nik, grazie per il supporto. Una birra anche a voi la prima volta che ci vedremo
(tra un pò, con tutte le birre che devo offrire a gente del forum, mi chiameranno Mr Moretti...)
non erano i contatti, o forse si sono asciugati perchè oltre al phon l'ho lasciata al sole per un pò. Era la batteria a terra, ed era ingolfata, e domani ucciderò mio fratello
Amuro e Nik, grazie per il supporto. Una birra anche a voi la prima volta che ci vedremo
(tra un pò, con tutte le birre che devo offrire a gente del forum, mi chiameranno Mr Moretti...)