Proposta polizza assicurativa

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
andrea.benca
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 26, 2004 8:45 pm

assicurazionistoriche.it

Messaggio da andrea.benca »

A proposito delle critiche di cui sopra su http://www.assicurazionistoriche.it , mi è appena arrivata a casa tutta la documentazione della polizza per la mia honda 750 four :D anche se ho aspettato 12 giorni invece dei 10 promessi!... Cmq 79 euro di assicurazione + 20 per la tessera del loro club (tra l'altro 10% di sconto su tutti gli hotel bestwestern!!) + 20 spese gestione (dicono di avere molto lavoro e infatti stentano a rispondere al telefono! cmq gentilissimi...). Nessuna iscrizione fmi richiesta. totale 119 euro e il ben servito a domicilio.

andrea
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

Messaggio da lucius »

Ottimo!!!! Pensa che io sono in attesa da venerdì ed iniziavo a preoccuparmi...
Non sai quanto mi faccia piacere il tuo post :lol:
Solo che la mia Signora è ancora dal precedente proprietario, perchè senza assicurazione non posso portarla a casa... Ci sto scappando di testa...
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
motorshow70

Io mi sono trovato bene

Messaggio da motorshow70 »

siccome ho letto le discussioni posso solo dire la mia.
Io ho fatto una polizza per una vespe con la gasp (quella di assicurazionistoriche.it ) e mi è costata 79 euro . Tral'altro abitando a vicenza sono andato direttamente nel loro ufficio di padova.
tutto qui.
buona giornata a tutti
mario

Messaggio da mario »

qualcuno di voi assicurato con questa assicurazione
ha esperienze di incidenti ??
questo è il problema !
a prendere i soldi in cambio di un pezzo di carta
sono capaci tutti!!!
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

conferma

Messaggio da lucius »

Ok, a me è arrivato tutto, anche se ho dovuto attendere un po'.
Per quanto riguarda info su incidenti, credo (grat) che (grat) tu (grat) debba (grat) chiedere (grat) a (grat) qualcun (grat) altro (rigrat). Cmq l'assicuratore è antonveneta (credo ci si possa fidare). 8)
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
Ampex

Messaggio da Ampex »

Attenzione alle clausole, qualche compagnia assicura il mezzo solo durante i raduni di interesse storico, ed il mezzo deve essere guidato dall' intestatario dell'assicurazione.
Questo è il discorso che mi ha fatto la Generali, oltre al fatto che la moto deve essere iscritta all' ASI.
50 % di sconto fa gola, ma in certi casi preferisco pagare di più, e dormire tranquillo.
Ciao.
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

Ampex ha scritto:Attenzione alle clausole


Quando fai un'assicurazione devi SEMPRE fare attenzione alle clausole. Comunque con la Helvetia mi sembrano chiare e accettabili e spendo 120 euro per 3 moto.
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

Messaggio da lucius »

Lette, rilette, stralette tutte le clausole.Puoi utilizzare il veicolo 365 giorni all'anno senza alcuna limitazione (però puoi specificare fino a un max di 4 guidatori). Non puoi usarlo a scopi lavorativi (ma puoi usarlo per andare al lavoro). Non puoi farci gare. E' sufficiente che il veicolo sia a) iscritto all'asi o fmi OPPURE b)iscritto ad un club di veicoli storici. Nel mio caso ho fatto l'iscrizione al GASP, appunto (35 euri). La polizza costa invece dai 94 (per veicoli di trent'anni) ai, credo, 150 euri l'anno (nel mio caso 130). Si possono cumulare fino a quattro veicoli ogni veicolo in più costa 30 euro). Più o meno è tutto. Per info si può contattare l'agenzia Antonveneta di Mantova (tel. sul sito). Saluti
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
Rispondi