identificazione 400 ss

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
POGUFO
Messaggi: 13
Iscritto il: sab nov 26, 2005 1:16 pm

identificazione 400 ss

Messaggio da POGUFO »

aiuto su honda 400 ss con pedane passeggero su telaio . QUALCUNO SA DIRMI SE IL SERBATOIO HA ANCHE I TRAFILETTI OLTRE LA SCRITTA GRAZIE
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: identificazione 400 ss

Messaggio da alexbg »

POGUFO ha scritto:aiuto su honda 400 ss con pedane passeggero su telaio . QUALCUNO SA DIRMI SE IL SERBATOIO HA ANCHE I TRAFILETTI OLTRE LA SCRITTA GRAZIE


Sei un po' ermetico , spiegati meglio
Ciaooo

Alessandro
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

Si quella di Cdg ha i trafiletti e anche le foto.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Re: identificazione 400 ss

Messaggio da sillemadrac »

alexbg ha scritto:
POGUFO ha scritto:aiuto su honda 400 ss con pedane passeggero su telaio . QUALCUNO SA DIRMI SE IL SERBATOIO HA ANCHE I TRAFILETTI OLTRE LA SCRITTA GRAZIE


Sei un po' ermetico , spiegati meglio


beh, trattandosi di un serbatoio è ovvio che sia ermetico.
Cosa vuoi, che perda?
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
solosidecar
Messaggi: 868
Iscritto il: mer set 21, 2005 10:27 pm

Messaggio da solosidecar »

I TRAFILETTI sono quelli che si leggono nei testi, mai visti sui serbatoi... :D
Rispondiamo seriamente? Vabbè, proviamoci. La tua CB 400 F è la prima serie (pedane passeggero che ballavano ad ogni cunetta, sai che libidine per chi stava dietro!). Colorazione: blu o rossa, più probabile rossa a tinta unita senza alcun ... FILETTO (non di pesce ... :D ).
Ciao
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: identificazione 400 ss

Messaggio da alexbg »

sillemadrac ha scritto:
alexbg ha scritto:
POGUFO ha scritto:aiuto su honda 400 ss con pedane passeggero su telaio . QUALCUNO SA DIRMI SE IL SERBATOIO HA ANCHE I TRAFILETTI OLTRE LA SCRITTA GRAZIE


Sei un po' ermetico , spiegati meglio


beh, trattandosi di un serbatoio è ovvio che sia ermetico.
Cosa vuoi, che perda?
:shock: :shock: :shock: :shock: :D :D :D :D
Ciaooo

Alessandro
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: identificazione 400 ss

Messaggio da MrZ »

POGUFO ha scritto:aiuto su honda 400 ss con pedane passeggero su telaio . QUALCUNO SA DIRMI SE IL SERBATOIO HA ANCHE I TRAFILETTI OLTRE LA SCRITTA GRAZIE
NO! NON TE LO PUO DIRE NESSUNO SE NON SCRIVI ANCHE IL NUMERO DI TELAIO! CON LE PEDANE SUL FORCELLONE SOLO ROSSO O BLU, CON LE PEDANE SUL TELAIO ANCHE GIALLA E BORDEAUX CON LE STRISCIE.
HAI PARENTI CHE FREQUENTANO IL SITO?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
solosidecar
Messaggi: 868
Iscritto il: mer set 21, 2005 10:27 pm

Re: identificazione 400 ss

Messaggio da solosidecar »

MrZ ha scritto:
POGUFO ha scritto:aiuto su honda 400 ss con pedane passeggero su telaio . QUALCUNO SA DIRMI SE IL SERBATOIO HA ANCHE I TRAFILETTI OLTRE LA SCRITTA GRAZIE
NO! NON TE LO PUO DIRE NESSUNO SE NON SCRIVI ANCHE IL NUMERO DI TELAIO! CON LE PEDANE SUL FORCELLONE SOLO ROSSO O BLU, CON LE PEDANE SUL TELAIO ANCHE GIALLA E BORDEAUX CON LE STRISCIE.
HAI PARENTI CHE FREQUENTANO IL SITO?


Mrz, visto che abbiamo tutti e due la Part List n. 1 di detta moto, ti risulta che su essa sia segnato il colore giallo che tu citi? NO, e con questo ho chiuso la questione.
Mandi
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Veramente a me manca la PL2 tutte le altre ce le ho.

la 400 nei colori blu e rosso esiste sia con pedane sul forcell sia su telaio.
dal tel 73000 circa (vado a memoria) hanno iniziato a produrre le F2 quindi solo gialle e bordeaux.
Mi riferisco solo alle moto regolarmente importate in Italia.
Per questa ragione serve il N. di telaio
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
solosidecar
Messaggi: 868
Iscritto il: mer set 21, 2005 10:27 pm

Messaggio da solosidecar »

Grazie, fino a questo c'ero arrivato anch'io visto che di CB 400 F nell'"antro" ne ho 4 e 1/2 di varie serie. Ti posso garantire che vedere dal vivo le differenze esistenti tra le diverse serie è molto meglio che sulle Parts List ...
Torno a ripetertelo: se vuoi continuare a "battagliare" con me ... liberissimo di farlo, se invece unissimo le forze e cercassimo di offrire ai lettori un servizio di consulenza sulle CB 400 F più accurato ... non sarebbe forse meglio?
Guarda che a me non me ne frega nulla di fare "il bello", l'ho già scritto un pò di tempo fà che le moto le ho, i ricambi anche, i cataloghi pure, i manuali anche, l'officina è completa, le strade d'Europa le conosco quindi ... posso rimanermene nel mio "brodo" e non dividerlo con nessuno.
A tuo avviso chi ci perderebbe se non mi OSTINASSI a postare risposte a chi chiede lumi?
Rispondi