Alternatore o batteria?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

Io ho avuto lo stesso problema sia sul 350 sia sul 500 e in entrambi i casi era il regolatore. Tra l'altro quando mi é capitato con il 350 non ero ancora tanto scafato (ammesso che adesso lo sia) e non c'era ancora H4F per cui ho comprato il regolatore nuovo e ho speso una paccata. Ora come ora credo che se metti un annuncio sul mercatino un regolatore lo trovi credo.
Avatar utente
madmax
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 09, 2004 12:40 pm

Messaggio da madmax »

tampa ha scritto:Grazie mad,

stasera provo e domani ti dico. Comunque secondo me è andato il regolatore, dal momento che come accendo le luci le Volts vanno a zero.

Ho provato a seguire il manuale d'officina, ma per uno che sa niente di elettronica è comunque un'impresa. Di sicuro la FAQ sarà davvero utile, almeno si pùo intervenire sulla parte elettrica della moto, che a quanto pare è più delicata delle marmitte!!

Salut

Per i regolatori ho trovato molta robetta su ebay
Fai una ricerca in tutto il mondo come "regler honda" e li troverai mi sembra in germania, nuovi
...credevo fossimo in pochi!!
tampa
Messaggi: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 5:07 pm

Messaggio da tampa »

Grazie mad,
precisissimo come al solito! Ho visto su ebay, c'ho già preso un pò di cose tempo fa e, a dirti la verità, non è che ti rifilino sempre quello che c'è scritto sull'annuncio.
In Germania ci sono un sacco di sfasci e sono davvero pieni di cose per le nostre Four. Loro la considerano spazzatura... cazzoni!!
Il regler comunque lo prendo, sempre meglio averne uno in più....

salut
tampa
Messaggi: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 5:07 pm

Messaggio da tampa »

...........guardate questo www.cb-4zylinder.de

........xò mi hanno detto che della english version del sito non se ne parla.


Occhio che sulle spese di spedizione ci marciano un pò (vorrebbero 20euro per il regolatore e lo specchietto dx :evil: ).

Salut
Rispondi