VENDO MANUALE TECNICO 350/500/750

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
hondino
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:33 pm

VENDO MANUALE TECNICO 350/500/750

Messaggio da hondino »

Ciao a tutti, a chi può interessare vendo il manuale tecnico (fotocopiato) per le Honda Four 350/500/750.
Il costo è 10 € + s.s. ( è quanto mi costano le fotocopie :-)
Mi potete contattare sul forum o in pvt.

Ciao a tutti
Hondino :lol:
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17041
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Avevo l'intenzione di cancellare questo annuncio, ma poi ho pensato: laciamolo! Vediamo quanti fessi sono disposti a pagare 10 Euro per qualcosa di fotocopiato, quando lo si può scaricare aggratis dal sito?

E non solo quel manuale...

Complimenti Hondino, benvenuto anche a te!

;T
Il problema non è la moto.
hondino
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:33 pm

Messaggio da hondino »

tums ha scritto:Avevo l'intenzione di cancellare questo annuncio, ma poi ho pensato: laciamolo! Vediamo quanti fessi sono disposti a pagare 10 Euro per qualcosa di fotocopiato, quando lo si può scaricare aggratis dal sito?

Complimenti Hondino, benvenuto anche a te!

;T


Io ho provato a scaricarlo dal sito però quando lo vai a stampare non si capisce molto!!!! alla fine l'ho comprato:
cmq non c'è niente di speculativo se vuoi cancellarlo puoi farlo senza problemi, il costo è quello che pago io in copisteria quindi con questo post pensavo di fare un favore a qualcuno.

ciao
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17041
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

hondino ha scritto:Io ho provato a scaricarlo dal sito però quando lo vai a stampare non si capisce molto!!!! alla fine l'ho comprato:
cmq non c'è niente di speculativo se vuoi cancellarlo puoi farlo senza problemi, il costo è quello che pago io in copisteria quindi con questo post pensavo di fare un favore a qualcuno.

ciao

Fantastico, voglio dire se hai questa vocazione che ti porta a elargire favori, fai una bella cosa: ripassa a scanner il manuale e mandamelo, che lo sostituisco a quello attuale. Così, per altro, non spendi neanche in copisteria.

;T
Il problema non è la moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Usti!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Io ci ho il manuale del Jawa, se mi regalate lo scanner poi potiamo inserirlo sul sito.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

In lingua originale???

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
pykk
Messaggi: 498
Iscritto il: gio nov 27, 2003 3:43 pm

Messaggio da pykk »

:shock:
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

tums ha scritto:Fantastico, voglio dire se hai questa vocazione che ti porta a elargire favori, fai una bella cosa: ripassa a scanner il manuale e mandamelo, che lo sostituisco a quello attuale. Così, per altro, non spendi neanche in copisteria.

;T


direi che sia una buona idea!!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

paolo750 ha scritto:In lingua originale???

Ciao
Paolo


No, i testi sono in inglese ma i disegni sono in italiano.
M
Rispondi