VENDO MANUALE TECNICO 350/500/750

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

tums ha scritto:
hondino ha scritto:Io ho provato a scaricarlo dal sito però quando lo vai a stampare non si capisce molto!!!! alla fine l'ho comprato:
cmq non c'è niente di speculativo se vuoi cancellarlo puoi farlo senza problemi, il costo è quello che pago io in copisteria quindi con questo post pensavo di fare un favore a qualcuno.

ciao

Fantastico, voglio dire se hai questa vocazione che ti porta a elargire favori, fai una bella cosa: ripassa a scanner il manuale e mandamelo, che lo sostituisco a quello attuale. Così, per altro, non spendi neanche in copisteria.

;T


bella idea, in effetti alcune pagine di quello attuale sono poco leggibili.
a proposito:
Tums, io sono disponibile a scannerizzare il part list della 650 (come sai è un servizio disinteressato il mio :twisted: )....solo che non ho il part list del 650!!!!! :cry: arghhhhhhhh!!!!!!!
se per caso alla prima occasione me lo porti poi te lo rispedisco con pacco postale e cd con scannerizzazione!!!!

:wink: ciao
Nicola
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
hondino
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:33 pm

Messaggio da hondino »

Ciao allora:
- x Poalo 750 il manuale è tutto in Italiano

- X tutti scusate ma se avessi tutto questo tempo da usare in ufficio a scannarizzare tutte le pagine del manuale non sarei un 'impiegato ma bensì il capo :shock:
cmq avete (non tutti)alzato un problemone per non spendere 10 € per delle fotocopie, io quando ho visto che quello che si scaricava gratis non si vedeva bene ad una fiera ho speso 25 € e l'ho comprato nuovo!!!!
Non è che qualcuno di voi ha delle origini scozzesi :wink:

Ciao
tampa
Messaggi: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 5:07 pm

Messaggio da tampa »

Aridaje co' sti 10 euro.........e basta !!!!!
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Scaricato dal sito, masterizzato su cd con tanto di copertine, e dove non riesco a leggere faccio un bello zoom cosi diventa tutto più chiaro.

Lamps

P.S. Costo : un cd wr 1.5 euri credo?

Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

hondino ha scritto:Non è che qualcuno di voi ha delle origini scozzesi :wink:

Ciao

Per la verità le mie sono liguri, non so se serve.
Cmq considera che i manuali che ho messo io sul sito, li ho tutti comprati, passati a scanner e pubblicati. E questo credo valga anche per i manuali che altri hanno inviato.
Non sono i 10 Euro, ma il principio che fa la differenza.

;T
Il problema non è la moto.
vintager
Messaggi: 892
Iscritto il: lun dic 01, 2003 10:30 pm

Messaggio da vintager »

hondino ha scritto:cmq avete (non tutti)alzato un problemone per non spendere 10 € per delle fotocopie, io quando ho visto che quello che si scaricava gratis non si vedeva bene ad una fiera ho speso 25 € e l'ho comprato nuovo!!!!

secondo me è andata così: l'hai comprato alla fiera spendendo 25 € Immagine e POI hai visto che si poteva scaricare gratis Immagine dal sito... ragion per cui hai pensato bene di recuperare con un paio diImmagine ..."vendite" quanto speso...
hondino ha scritto:Non è che qualcuno di voi ha delle origini scozzesi

secondo te chi ha le braccine corte qui noi,
o te che ti piangi ancora quei 25€ buttati?Immagine

comunque... al di la delle polemiche, e delle prese in giro..(ci siamo passati tutti!!! è il bello di questo forum) benvenuto!
Immagine
Ultima modifica di vintager il lun apr 26, 2004 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

hondino ha scritto:Ciao allora:
- x Poalo 750 il manuale è tutto in Italiano

- X tutti scusate ma se avessi tutto questo tempo da usare in ufficio a scannarizzare tutte le pagine del manuale non sarei un 'impiegato ma bensì il capo :shock:
cmq avete (non tutti)alzato un problemone per non spendere 10 € per delle fotocopie, io quando ho visto che quello che si scaricava gratis non si vedeva bene ad una fiera ho speso 25 € e l'ho comprato nuovo!!!!
Non è che qualcuno di voi ha delle origini scozzesi :wink:

Ciao


Punto primo: parlavo della Jawa...

Punto secondo: se vuoi in cambio della fotocopia del manuale ti offro una copia del film 'Top secret'.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Grandissimo Vintager!

Paolo poi me la spieghi! Che ieri dietro la birretta c'era altro di cui parlare.
Saluti

Trike
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

:D :D :D :D

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
GM500
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 02, 2004 10:01 am

Messaggio da GM500 »

tums ha scritto:
hondino ha scritto:Non è che qualcuno di voi ha delle origini scozzesi :wink:

Ciao

Per la verità le mie sono liguri, non so se serve.
Cmq considera che i manuali che ho messo io sul sito, li ho tutti comprati, passati a scanner e pubblicati. E questo credo valga anche per i manuali che altri hanno inviato.
Non sono i 10 Euro, ma il principio che fa la differenza.

;T



Comunque non la racconti giusta. Su eBay ho visto in vendita i manuali :? marchiati honda4fun. :roll:

Prova a collegarti qui:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... gory=34237

:!: :?: :evil:
non so se mi sono capito
Rispondi