24 e 25 aprile ..i milanesi ?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

vecchie storie

Messaggio da papik »

vorrei solo ricordare che molti riempivano le piazze qualche anno prima della guerra e molti hanno riempito le piazze qualche tempo dopo!Non voglio generalizzare perchè sicuramente c'è stata gente che ha pensato prima che ai propri interessi, all'Italia,ma purtroppo c'è stata gente che appena ha fiutato da che parte tirava il vento ha pensato bene di salire a bordo.......Ci sono stati molti che hanno sparato ai fratelli non per difendere l'Italia,ma per i propri interessi e questo è avvenuto da tutte e due le parti purtroppo!Nessuno lo può negare!
Sarei felice che domani come fra un anno o fra dieci, cento anni,si riuscisse a vedere le cose senza la lente colorata della politica....che distorce le cose,le ha sempre distorte, da qualsiasi parte uno voglia vederle.
E non solo in Italia!
In vita mia ho avuto modo di parlare con un solo politico,mi ricordo ancora...a Catania e ti dico che mi ha fatto schifo da come parlava.....non per il colore del suo partito, ma per il contenuto delle sue parole, dei suoi interessi....
Guarda, è molto più pulita la passione per le nostre vecchiette.....non nasconde interessi di parte,se non di vederle,sentirle,usarle! Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

...cancellala tu!!!


:?
era un esempio! come dire: "guarda in che merda siamo!"
fosse stata vicino casa mia uscivo di notte e la cancellavo...
sai, è brutto incappare in un gruppo di S.H. in piena notte in una strada deserta!

UnderZero
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

Papik quello di cui parli tu è il potere e hai ragionissima.
il potere, qualsiasi esso sia (politico, religioso, economico, sociale), porta con se automaticamente l'abuso.

come diceva un signore con la barba:
"vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere.”
M.B.

comunque, siccome non voglio più aprire polemiche ideologiche, la faccio breve e chiudo.

spero che domani sia un giorno di festa per tutti,

Saluti

UnderZero
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

per Sergio 2

Messaggio da papik »

vedi di organizzare per un altro giorno,una gita con i mangianebbia......ma senza bandiere..anzi no,una sola quella di Honda4Fun!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

.."ieri" il parlamento era stato cancellato!...."ieri" c'erano le leggi razziali...."ieri" se non mettevi la camicia nera andavi in prigione..."ieri" andavamo in guerra!....."oggi" loro hanno ancora il potere...però almeno possiamo dire quello che vogliamo ....anche quì !


Papik non dsperare ...si "puo" avere un idea..una bandiera di qualsiasi colore ! Anche questo c'e' l'ha consegnato il 25 aprile.
Ultima modifica di riccardo il dom apr 25, 2004 1:45 am, modificato 1 volta in totale.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma sarà mai possibile che questi rossi di merda
riescano a non parlare di politica almeno in
un sito di moto!!
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Messaggio da Franz »

Thomas, per favore, fai erase con il post sopra? puoi bannarlo? grazie

ps: senza polemica ovviamente :lol:
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Anonymous ha scritto:ma sarà mai possibile che questi rossi di merda
riescano a non parlare di politica almeno in
un sito di moto!!


Naturalmente il personaggio non firma....e si qualifica per quello che è.

Una delle cose belle della democrazia che la lotta partigiana ci ha consegnato è che tutti possono avere delle posizioni diverse e tutti vanno rispettati. Perchè il bello di tutto ciò è che si può essere di destra o di sinistra e ci si puo esprimere e ci si puo rispettare.

Comunque Buon 25 Aprile a TUTTI !
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Franz ha scritto:Thomas, per favore, fai erase con il post sopra? puoi bannarlo? grazie

ps: senza polemica ovviamente :lol:

Non posso bannarlo perché non si è registrato. Posso chiudere il forum ai soli utenti registrati, ma personalmente preferirei non farlo, confido nel buon gusto e nell'intelligenza sia di chi scrive che di chi legge: è un sito dedicato alle moto, il resto lasciamolo agli spazi preposti.

Grazie a tutti per la collaborazione in merito.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

è un sito dedicato alle moto, il resto lasciamolo agli spazi preposti.

Grazie a tutti per la collaborazione in merito.


;T[/quote]




Concordo con il Vecchio Saggio. Personalmente non vedo tanta affinità tra moto e politica.
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Rispondi