Tresenda-Teglio e Patrignani

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Tresenda-Teglio e Patrignani

Messaggio da Franz »

che dire di una splendida giornata di sole e di moto (e che moto)!
ho conosciuto Mirko e Giacomo, ho fatto il commissario di gara (ultimo tornante con bandiere, estintore e filler) e ho pranzato al tavolo con Roberto Patrignani :lol: a cui ho fatto una testa enorme col 4Fun! :lol: e c'era anche un certo Ubbiali.....

ai distintivi che non si sono schiodati.....
meglio così, vi piace la ruggine!

lamps
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

La mia assenza è dovuta ad un fortissimo mal di testa dovuto ad enorme quantità di bianco buono.
Porgo le mie scuse!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
fabio5cento
Messaggi: 130
Iscritto il: ven dic 26, 2003 11:33 pm

Messaggio da fabio5cento »

Perdincibacco, Patrignani è un mio mito!!!!!
Leggo sempre la sua rubrica su Motosprint!!!!!
Franz, mi devi raccontare che impressione ti ha fatto conoscerlo!!!!!

:mrgreen:

La mia assenza è dovuta al fatto che sono un pirla!!!!!
Dopo aver smontato decine e decine di dadi, ho passato il fine settimana a lottare contro quel diavolo di sporco.....
Ci voleva la faq di Trike per farmi decidere a fare le pulizie di primavera..... La mia 5centina sembra ringiovanita della metà dei suoi anni (quest'anno ne compie trenta!!!!!)

Non fatemi pensare a quel che mi sono perso oggi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sgniaus.....
W La Four !!!!!!!!!!
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Messaggio da Franz »

non per mettere il dito nella ferita....
Patrignani è simpaticissimo e alla mano, può confermare Mirko! abbiamo gozzovigliato a pizzoccheri e sciatt eccezionali e ottimo Sassella! :lol:
le moto erano incredibili, molte motobi, aermacchi e alcune honda 450 bicilindriche da urlo! poi io ero al tornantone e ho goduto come un porco in una pasticceria! hai presente? :lol:

ci ha raccontato del suo raid in vespa milano tokio!!! e di altro ancora....
è venuto con la guzzi ballabio e ha sbavato non poco davanti alla mia goldwing (ho i testimoni :lol: )!

poi ti racconto...

lamps
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Avatar utente
Mirko
Messaggi: 231
Iscritto il: gio nov 27, 2003 1:53 pm

Messaggio da Mirko »

Confermo tutto ciò che il buon Franz ha già detto.
E' stata una giornata bellissima poichè, dato che il buon giorno si vede dal mattino, l'ho iniziata alle 8,30 a gareggiare sulla strada Edolo-Aprica con un ducati 916 (come prima sfida dopo il rodaggio il 1300 non mi ha proprio deluso, anzi, una vera forza della natura e oltretutto anche molto maneggevole e per nulla difficile nella guida impegnata).
Comunque, tornando a noi, belle moto (anche se Franz magari non sarà daccordo con me, io sono rimasto impressionato da un benelli 500 4 cilindri con un urlo spaventoso che metteva i brividi a 1 km oltre che velocissimo. Poichè Franz mi ha fatto notare che era scarburato su due cilindri, non oso immaginare se fosse stata in piena forma.
Oltre alle moto, bella compagnia a pranzo, insieme a Ubbiali e con di fronte il gran Patrignani oltre che il sig.Melzi, grande amico di Franz che ha fatto di tutto per convincere quest'ultimo nel mettere una buona parola con i grandi capi del sito per portare l'Honda4fest in quel di Colico (persone avvisate...).
Patrignani, oltre a raccontarci le sue avventure, ha fatto ridere un po tutti quando, su una mia constatazione del montaggio di un bel paio di marmitte Leovinci SBK sulla sua Guzzi nuova ha risposto: "bè..., dovete sapere che noi 18enni la prima cosa che facciamo è taroccare la moto per fare un pò di rumore!". Senza parole.
In ogni caso sono stato proprio bene perchè, essendo forse il più giovane della compagnia, ho avuto modo di conoscere dei veri appassionati oltre che dei grandi uomini che hanno vissuto intensamente un'epoca motociclistica che ci vede noi tutti e per forza di cose, solo spettatori o al massimo solo utilizzatori delle "loro" moto.
Alla prossima.
Ciao
Mirko
fabio5cento
Messaggi: 130
Iscritto il: ven dic 26, 2003 11:33 pm

Messaggio da fabio5cento »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Franz..... Mirko..... altro che girare il dito nella piaga.....

Comunque sono contento per due motivi:

primo, che avete passato una bellissima giornata (è dire poco)

secondo, la prossima volta ci sarò anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:
W La Four !!!!!!!!!!
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

gara in salita

Messaggio da papik »

grunt,sob.... :evil: :evil: ed io che ero a casa con la tosse ed il mal di schiena.....che occasione perduta..ngheeeee
Fortunati ( e bravi) voi, avete fatto qualche foto?
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
Mirko
Messaggi: 231
Iscritto il: gio nov 27, 2003 1:53 pm

Messaggio da Mirko »

No papik, purtroppo non abbiamo fatto le foto.
In compenso, come a Carzeto la mia telecamerina ha ripreso buona parte della manifestazione anche perchè il sottoscritto ama risentire soprattutto i suoni delle varie moto.
Magari vedremo di organizzarci per vedere qualcosa assieme davanti ad un buon rosso.
Ciao
Mirko
fabio5cento
Messaggi: 130
Iscritto il: ven dic 26, 2003 11:33 pm

Messaggio da fabio5cento »

Mirko ha scritto:Magari vedremo di organizzarci per vedere qualcosa assieme davanti ad un buon rosso.
Ciao
Mirko


:D :D :D :D :D

PRESENTE!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

(.....condivido la tua passione per il sonoro.....)
W La Four !!!!!!!!!!
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Mirko ha scritto:No papik, purtroppo non abbiamo fatto le foto.
In compenso, come a Carzeto la mia telecamerina ha ripreso buona parte della manifestazione anche perchè il sottoscritto ama risentire soprattutto i suoni delle varie moto.
Magari vedremo di organizzarci per vedere qualcosa assieme davanti ad un buon rosso.
Ciao
Mirko


Presente
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi