ANCORA CATENA

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Grazie ai vs consigli ho preso la decisione di cambiare tutto il kit.
Ho fatto una breve indagine sui rivenditori di zona,ma alla fine l'offerta migliore si e' rilevata quella della tago ricambi di milano.
La loro offerta e' la seguente:
Il kit con catena con gli o ring € 112,gia' scontato del 25% piu € 10 per la spedizione.
Il kit con catena rinforzata € 80 piu'€ 10 per la spedizione.
Ho scelto il Kit con la catena rinforzata tanto per fare 30000 km ci impiego 6 anni.
Oggi mi dovrebbe arrivare il tutto, poi sabato procedero' al montaggio.
Per la sostituzione di questi pezzi sono previste difficolta'?c'e bisogno dell'estrattore per tirare via il pignone?.
Attendo queste ulteriori informazioni,nel frattempo vi ringrazio nuovamente.
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Ottimi prezzi, logicamente s etutto compreso!
Comunque per la sostituzione non ci sono grossi problemi, eccetto la chiusura della catena.
Non ho ancora capito che moto hai, ma io ti consiglio di non usare la molletta per chiuderla, ma di inchiodarla!
L'inchiodatura della catena prevede l'uso di uno strumento specifico che non credo tu possa avere.

Io ti consiglio di andare dal tuo mecca e chiedergli se puoi fare il lavoro li da lui, così hai una persona che sa cosa fare che ti segue.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Ho una 500 four k0.Forse ho capito a quale strumento ti riferisci,ho un'amico meccanico che ce l'ha.
Il prezzo e' tutto compreso,inoltre si sono rilevati molto efficaci,ho fatto sia la richiesta del preventivo che l'ordine tramite e mail e sono stati sempre tempestivi nelle risposte.
Ciao
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

michele ha scritto:Ho una 500 four k0.Forse ho capito a quale strumento ti riferisci,ho un'amico meccanico che ce l'ha.
Ciao


Ottimo allora vai dal tuo amico e fatti seguire durante il lavoro, ti conviene, almeno se hai dei dubbi puoi recuperare subito!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi