qualita' costruttiva superiore: guarda come é fissata la fiancatina per esempio, molto meglio che su 500 e 750, non rischi di romperla ogni volta che la rimetti. Il cambio é superiore, gli innesti sono morbidi e precisi, idem la frizione. Su strada infonde un maggior senso di sicurezza, credo perché il baricentro é piu' basso (difficile che sia piu' alto che sulla 750!) e anche perché i freni sono piu' proporzionati al peso. Naturalmente é mooolto piu' maneggevole delle sorelle maggiori e il motore, anche se non spinge come il 750 é comunque molto piacevole ed elastico, senza buchi né incertezze. Infine pur essendo l'ultima nata é quella che ha l'aspetto piu' d'epoca.
Anonymous ha scritto: Su strada infonde un maggior senso di sicurezza, credo perché il baricentro é piu' basso (
No, non è per il baricentro basso, ma è per il motore!
Come lo definisci tu? Fluido e regolare? Io direi semplicemente che non va un cazzo...!!!
Ecco perchè è più facile!
Parlando seriamente invece, il 750 è semplicemente il top (ma io sono di parte...) e delle "piccole" secondo me la più bellina è il 400, solo il cambio a sei, e dico sei marce mi arrapa come un riccio!