Fumo dagli scarichi

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Ospite

Messaggio da Ospite »

cdg ha scritto:
mario ha scritto:ciao evviva il 350four


Ah, ecco: un problema allora ce l'hai... :lol:


Per me la 350 é la migliore della serie, non sto scherzando.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ops scusate sono io quello sopra

Diego
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Esagerato!!!

:D :D :D

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

NETTAMENTE la migliore :evil:
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Diego ha scritto:NETTAMENTE la migliore :evil:


Perché?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

mario ha scritto:mai avuto tessere
mai iscritto a niente
sempre stato cane sciolto
ciao evviva il 350four


bhè, nessuno mai qui a fatto richiesta di tessere o altro!!!
ognuno è libero di fare quello che vuole poi...

se nemmeno vorrai far parte del 'who's who', almeno la foto della moto!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

cdg ha scritto:
Diego ha scritto:NETTAMENTE la migliore :evil:


Perché?


aspettavo la domanda "perche?"

qualita' costruttiva superiore: guarda come é fissata la fiancatina per esempio, molto meglio che su 500 e 750, non rischi di romperla ogni volta che la rimetti. Il cambio é superiore, gli innesti sono morbidi e precisi, idem la frizione. Su strada infonde un maggior senso di sicurezza, credo perché il baricentro é piu' basso (difficile che sia piu' alto che sulla 750!) e anche perché i freni sono piu' proporzionati al peso. Naturalmente é mooolto piu' maneggevole delle sorelle maggiori e il motore, anche se non spinge come il 750 é comunque molto piacevole ed elastico, senza buchi né incertezze. Infine pur essendo l'ultima nata é quella che ha l'aspetto piu' d'epoca.

E poi é stata la mia prima four......

Diego
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Anonymous ha scritto:
Su strada infonde un maggior senso di sicurezza, credo perché il baricentro é piu' basso (


No, non è per il baricentro basso, ma è per il motore!
Come lo definisci tu? Fluido e regolare? Io direi semplicemente che non va un cazzo...!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ecco perchè è più facile! :wink:


Parlando seriamente invece, il 750 è semplicemente il top (ma io sono di parte...) e delle "piccole" secondo me la più bellina è il 400, solo il cambio a sei, e dico sei marce mi arrapa come un riccio!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Ospite

Messaggio da Ospite »

fai il bravo va, che con quelle gomme sbisciole che hai comprato devi metterci le rotelle al tuo 750 :lol:

Diego
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

il 400, solo il cambio a sei, e dico sei marce mi arrapa come un riccio!


Bbbrrrr... non mi ci fare pensare senno non controllo più il birillo!!!!

UnderZero
Rispondi