cooperativa d'acquisto - milanesi (Papik etc..)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
Sergio2
Messaggi: 87
Iscritto il: mar dic 16, 2003 12:04 pm

cooperativa d'acquisto - milanesi (Papik etc..)

Messaggio da Sergio2 »

ci sono degli "ordinanti" zona Milano interessati ad unire gli ordini dell'acquisto cooperativo per cumulare il tutto in un'unica spedizione?

Sergio2

Papik, al limite facciamo io e te assieme e risparmiamo qualche cosina
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

Sì. Ci sono anch'io, ma mi pare di capire che per David Silver non ci sono problemi a fare spedizioni separate ed individuali (purché la conferma di tutti gli ordini sia complessiva).
Un saluto.

Marco750
alexbromo
Messaggi: 1661
Iscritto il: ven nov 28, 2003 10:30 am

Messaggio da alexbromo »

Marco750 ha scritto:Sì. Ci sono anch'io, ma mi pare di capire che per David Silver non ci sono problemi a fare spedizioni separate ed individuali (purché la conferma di tutti gli ordini sia complessiva).

E' vero. Però chi riesce ad aggregare qualche ordine risparmierà certamente sulla spedizione.

Alex Bromo
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

cooperativa d'acquisto milanesi (Papik etc ..)

Messaggio da Ettore »

Anch'io sarei interessato ad unirmi ad un gruppo d'acquisto meneghino se, senza casini si risparmia ( 1 spedizione anche grossa dovrebbe costare meno della somma di n spedizioni singole )
Fatemi sapere ,se si combina ,le modalità e/o indirizzo di riferimento .
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

ordine acquisto meneghino

Messaggio da papik »

Sergiun, io sono d'accordo,ho solo le 4 marmitte e qualche cianfo,quindi no problem a venire a prendere il tutto a casa tua!
Se gli altri sono d'accordo qualche dindo si riesce a risparmiarlo,però occorre decidere presto per dare gli elementi ad Alex!
Ciao,grazie per la idea...si vede che sto rincitriullendo con sti c...di progetti e capisco ormai solo interruttori..cavi e simili accidenti! :evil: :evil: Però me danno da magnà....
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Per ora non credo mi serva nulla magari nei prossimi giorni do un'occhiata e se mi serve qualcosa mando un messaggio

Ciao
Stefano
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

Ok, sta bene anche a me raggruppare le spedizioni. Non ho fretta e non ho problemi sul chi e dove fare arrivare la merce (purché non sia troppo distante da Milano, ovvio).

Sentiamoci e mettiamoci d'accordo appena prima di confermare l'ordine a Alex Bromo, così gli indichiamo un solo indirizzo.
Un saluto.

Marco750
Avatar utente
Sergio2
Messaggi: 87
Iscritto il: mar dic 16, 2003 12:04 pm

contrordine compagni

Messaggio da Sergio2 »

un improvviso impegno di lavoro mi terrà lontano da casa per un paio di settimane, non potrò quindi occuparmi della centralizzazione degli ordini d'acquisto dei milanesi; scusatemi (se volete procedete voi).

saluti

sergio2
Rispondi