ORDINE CUMULATIVO - SITUAZIONE

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
alexbromo
Messaggi: 1661
Iscritto il: ven nov 28, 2003 10:30 am

ORDINE CUMULATIVO - SITUAZIONE

Messaggio da alexbromo »

Scusate, volevo sapere a che punto eravamo con il preventivo di fornitura Honda.
Non mi piace mai essere insistente, però adesso inizio ad avere veramente un po' di urgenza e anche altri partecipanti mi hanno contattato per sapere se e come andare avanti con l'iniziativa; anche da David Silver mi stanno chiedendo informazioni.
Il buon cdg ha buone nuove ?

Alex Bromo
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Sì, ho appena ricevuto il preventivo, che altro non è che il prezzo di listino (IVA compresa) al quale levare il 20%.

Ora bisognerebbe mettere giù la lista per bene...

Comunque, a titolo di esempio, sappiate che:
le 4 marmotte della 750 K2 verrebbero via a 668,19 euro;
le 4 marmotte della 500 Four (374) a 538,60 euro;
le manopole (una per l'altra) a 5,80 euro cadauna;
gli specchietti a 41,90 la coppia.
Il parafango della 750 costa 137 euracci.
I 4 diffusori pegli scarichi della K1 costano 68,60 (occhio che sulle marmotte K2 vanno tagliati...).
manubrio 500 a 42,38.

Prezzi così, insomma. Tutto a Lodi: occorrerebbe poi pensare allo smistamento.

Un attimo di pazienza che aggiungo i nuovi prezzi al preventivo di david silver

A occhio e croce conviene l'Inghilterra, ma resta l'incognita della spedizione.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Ottimo.

Caricami 3 coppie di specchi e una zainata di coppie di manopole dx e sx (quelle senza peli).
Saluti

Trike
ranforinco no log

ranforinco no log

Messaggio da ranforinco no log »

[quote="cdg"]Sì, ho appena ricevuto il preventivo, che altro non è che il prezzo di listino (IVA compresa) al quale levare il 20%.

Ora bisognerebbe mettere giù la lista per bene...

Comunque, a titolo di esempio, sappiate che:
le 4 marmotte della 750 K2 verrebbero via a 668,19 euro;
....


Scusa cdg, quando parli delle marmitte del 750 K2, intendi non solo i silencers, ma anche quello che, passami il tecnicismo, viene prima...?
Se così fosse, e a quel prezzo meno il 20% (sarebbero poco più di 550 euro), includimi nell'ordinativo.
Non so però quanto verrebbero se prese dal tipo inglese.
Comunque, in entrambi i casi, ci sono.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

ORDINE CUMULATIVO - SITUAZIONE

Messaggio da Ettore »

Avevo fatti i conti che presso Silver le 4 marmitte ( nude ) della K2 costavano circa 570€ + spedizione che ritengo sia sui 40€ . Quindi il risparmio nei confronti dell'acquisto in Italia potrebbe essere di circa 50€.

Tutto fa brodo.
NB a Piacenza originali complete volevano 950€ e 570 le BUSSO con i 4 collettori

Comunque decidete voi . Il vantaggio di un acquisto a Lodi , per noi Milanesi sarebbe quelle di vederle e non acquistare .... in penombra se non proprio al buio .
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

ORDINE CUMULATIVO - SITUAZIONE

Messaggio da Ettore »

Scusate sono ancora io : mi sembrava che il prezzo di circa 650 € fosse già scontato o mi sbaglio ed in tal caso ha ragione ranfonico .
I diffusori vanno tagliati , è vero ,ma non è un problema ; piuttosto sono neri mentre in origine erano cromati .
Rispondi