ORDINE CUMULATIVO - SI PARTE

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
alexbromo
Messaggi: 1661
Iscritto il: ven nov 28, 2003 10:30 am

ORDINE CUMULATIVO - SI PARTE

Messaggio da alexbromo »

Allora, ragazzi.

Per quanto riguarda ciò che è di mia competenza l'operazione "Rusty mufflers" va avanti con David Silver.

In serata provvederò ad inviare singolarmente ad ognuno dei partecipanti, l'elenco del materiale richiesto con le relative quotazioni. Chi decide di aggregarsi dovrà provvedere a rispedirmi :

1) il suo elenco materiali depurato dalle voci che non gli interessano più
2) il suo indirizzo esatto di spedizione (prima di mandarmelo verificate la possibilità di centralizzare mi raccomando !!!).

controllate attentamente codici, descrizioni e prezzi di ciò che è interessato ad acquistare.

Abbiamo tutti quanti 4 giorni (oggi, Sab., Dom.,Lun.) per risolvere le nostre ultime angosce, dopodichè lunedì 10 sera invierò a David Silver l'elenco definitivo per ottenere la conferma dello sconto e dei prezzi.

Mercoledì 12 verrà inoltrato l'ordine a David Silver con numeri di carta di credito, indirizzi di spedizione (singoli o aggregati) ecc..

Siccome questa iniziativa ha completamente intasato la mia casellina di posta privata su questo sito prego tutti gli interessati di rispedirmi l'elenco corretto direttamente al mio indirizzo di posta personale alexbromo@yahoo.it oppure alex.bromo@politecnica.it.

Un sentito ringraziamento è dovuto a cdg per il suo importante contributo alla causa.

Alex Bromo.
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Re: ORDINE CUMULATIVO - SI PARTE

Messaggio da cdg »

alexbromo ha scritto:Allora, ragazzi.

Per quanto riguarda ciò che è di mia competenza l'operazione "Rusty mufflers" va avanti con David Silver.


In effetti, al di là di manopole, specchietti e qualche altro particolare, mi pare che alla fine i suoi prezzi siano più bassi.

alexbromo ha scritto:2) il suo indirizzo esatto di spedizione (prima di mandarmelo verificate la possibilità di centralizzare mi raccomando !!!).


Chi può ricevere merce su Milano si faccia avanti.

alexbromo ha scritto:controllate attentamente codici, descrizioni e prezzi di ciò che è interessato ad acquistare.

Abbiamo tutti quanti 4 giorni (oggi, Sab., Dom.,Lun.) per risolvere le nostre ultime angosce, dopodichè lunedì 10 sera invierò a David Silver l'elenco definitivo per ottenere la conferma dello sconto e dei prezzi.

Mercoledì 12 verrà inoltrato l'ordine a David Silver con numeri di carta di credito, indirizzi di spedizione (singoli o aggregati) ecc..


Entro stasera, massimo sabato sera: poi vado via...

alexbromo ha scritto:Un sentito ringraziamento è dovuto a cdg per il suo importante contributo alla causa.


Troppobbuono. Mi sembrava doveroso sentire Honda, non foss'altro per verificare quanto buoni fossero i prezzi di DS. In ogni caso, per certi particolari, l'opzione HI (Honda Italia) è sempre valida: se non ricordo male c'è qualcuno che ha bisogno di un manubrio che pare abbia solo HI.

Grazie a te per lo sbattimento.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

Ragazzi,

domani parto e sto via due settimane, quindi dobbiamo fare presto.

Io non ho problemi a ricevere tutta la merce dei milanesi a casa mia (la ficco in una stanza del mio appartamento e non mi disturba), purché arrivi dopo il 20 maggio. Tra l'altro a me conviene anche perché non avendo la macchina avrei dei problemi per andare a ritirare la robba a casa di qualcuno altro. Ma una qualsiasi altra soluzione mi sta ugualmente bene.

Fatemi sapere.

Alex, entro stasera o domani mattina ti confermo il mio ordine e anche l'indirizzo (che ci si metta d'accordo o no con gli altri "milanesi").
Un saluto.

Marco750
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Marco750 ha scritto:e anche l'indirizzo (che ci si metta d'accordo o no con gli altri "milanesi").


Per il recapito non ti preoccupare: speriamo che qualcuno si faccia avanti. Poi, a portarti le cose, ci pensiamo.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

Grazie cdg.

Ai "Milanesi della cooperativa d'acquisto" ripeto: non ho problemi a far arrivare la merce da me (abito a Milano in zona Porta Venezia) ma siccome torno il 21 maggio non posso riceverla prima. Comunque, siccome non ho urgenza di avere i ricambi, mi va bene anche un indirizzo presso qualcun altro.

Se entro stasera (o al massimo domani metà mattinata) non siamo d'accordo su un punto di raccolta darò ad Alex il mio indirizzo per i ricambi che ordinerò per me.

Fatevi sentire (anzi leggere).
Un saluto.

Marco750
ranforinco no log

ranforinco no log

Messaggio da ranforinco no log »

C'è qualcuno che pensa di ordinare le marmitte del 750 K2 (complete) e che mi passa i numeri, i codici, le part list e quello che serve ad alexbromo per l'ordinativo?
Attendo fiducioso.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Per ordinare le marmitte della K2 i codici sono :

HONDA parts numbers:

18300-341-000 Exhaust 1---- Quantità 1
18350-341-000 Exhaust 2---- Quantità 1
18400-341-000 Exhaust 3---- Quantità 1
18450-341-000 Exhuast 4---- Quantità 1

Queste 4 marmitte corrispondono nel codice CMS a :0000-kit-0083

Sono solo le marmitte nude senza paracalori e spegnifiamma
ranforinco no log

ranforinco no log

Messaggio da ranforinco no log »

Ettore ha scritto:Per ordinare le marmitte della K2 i codici sono :

HONDA parts numbers:

18300-341-000 Exhaust 1---- Quantità 1
18350-341-000 Exhaust 2---- Quantità 1
18400-341-000 Exhaust 3---- Quantità 1
18450-341-000 Exhuast 4---- Quantità 1

Queste 4 marmitte corrispondono nel codice CMS a :0000-kit-0083

Sono solo le marmitte nude senza paracalori e spegnifiamma



Grazie mille, adesso devo occuparmi di capire i codici dei paracalori e dei spegnifiamma (cosa sono gli spegnifiamma?, ai paracalori ci arrivo...)
Ancora grazie, Ettore.
ranforinco no log

ranforinco no log

Messaggio da ranforinco no log »

Credo che manchi l'heatshield kit che nel sito di csmn ha il numero 00000-kit-053, adesso proverò a trovare i codici nel sito di DS.

Non servirà mica anche il Joinnt Kit, vero? :roll:
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Domattina ti darò tutti i numeri dei particolari .Devo andare in cantina a prendere il catalogo , comunque lo trovi on line in questo sito .

Gli spegnifiamma sono i " fondelli " cacciati nel fondo delle marmitte . Sona da tagliare , ma non è un problema e costa 62€ tutta la serie .
Rispondi