Mi pare di capire che c'è un po' di confusione a proposito dei terminali neri della marmitta della 750.
Riepilogando:
Per le CB750 - K0 - K1 (codice 300), David Silver vende le marmitte senza i terminali, che vanno acquistati a parte.
Per le K2 e successive (codice 341), i terminali devono essere compresi con le marmitte, perché la Honda non ha mai venduto separatamente i terminali (corti) di queste serie.
ORDINE CUMULATIVO - SI PARTE
Sei sicuro? I terminali sono fissati con una vitina laterale e mi sembra strano che non siano venduti a parte . Certo che quelli neri sono diversi da quelli originali anche come forma . A Piacenza erano esposti scarichi completi ( scarico disegno 341 ) ed i terminali o spegnifiamma erano quelli cosiddetti neri .
Però in effetti i due spegnifiamma nel catalogo ricambi non sono citati per la K2 . Pertanto se è come dici tu , tanto meglio .
Penso comunque che se uno parte da scarichi non originali ( Busso ad esempio ) deve ordinare i 2 paracalori , i due manicottini in gomma unione marmitte , il tassello d'arresto cavalletto , il tassello arresto cavalletto laterale e , se le marmitte sono ad esempio un 4 in 1 , le due viti fissaggio marmitte al telaio ( sono specifiche e non è facile trovarle nelle utensilerie ed alla fine costano di più delle originali
Però in effetti i due spegnifiamma nel catalogo ricambi non sono citati per la K2 . Pertanto se è come dici tu , tanto meglio .
Penso comunque che se uno parte da scarichi non originali ( Busso ad esempio ) deve ordinare i 2 paracalori , i due manicottini in gomma unione marmitte , il tassello d'arresto cavalletto , il tassello arresto cavalletto laterale e , se le marmitte sono ad esempio un 4 in 1 , le due viti fissaggio marmitte al telaio ( sono specifiche e non è facile trovarle nelle utensilerie ed alla fine costano di più delle originali