Misano giorno 1

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Misano giorno 1

Messaggio da Tums »

Presenti:
Pedro, Trike, Chiara, Chiarhonda, il Jeank, Nonsolonet, Feydrautha, Fabio500, Onefast, Stefano e io.

Pedro ha finalmente capito che non sa fare le pieghe (e lo hanno capito anche tutti gli altri in pista con lui). Tanto più che in pista sembrava un pistola.

Trike, nonostante i ripetuti tentativi di sabotaggio da parte del Tranzit (che ha decisamente sviluppato una sua coscenza palesemente diversa da quella di Trike) è riuscito ad arrivare con sole 9 ore di ritardo, portandosi appresso un povero Harkonnen modello pulcino bagnato e con un'orchite così (TO-RM a 100 km/h... du' palle...).

Chiarhonda si è fatta riconoscere e apprezzare: ha cucinato la nana per 347 persone (con un fornello, due grappini e, ovviamente, una sola nana: 10 e lode in economia domestica).

Fabio500, causa notevolissimo ritardo (circa 63 minuti primi e 27 secondi), si è fatto MI-Fiorensuola controllando a distanza ravvicinatissima le piccole spie che si celano dietro il fondello del cruscotto.

Di Onefast, non possiamo dire nulla. Dorme dalle 7 di questa mattina, forse domani farà la sua timida comparsa sperando in una avanzo di nana.

Il Jeank ha cercato di corrompere un farmacista per avere un kilo di olio. Perché il farmacista? Perché la farmacia di turno è l'unica cosa aperta a quest'ora.

Nonsolo è comparso con un Limone 900, targato Bol d'Or.

Chiara kikka per tutto il paddok come una forsennata...

Stefano, dopo un viaggio allucinante fatto con mezzi vari e di fortuna (Roma-Torino-Misano) sta cerando la sua identità. Ricerca disperata visto il contesto descritto.

Inutile dire che in mezzo a cotanta pazzia, l'unico che riesce (a fatica) a essere lucido sono io. Confido per ciò in rinforzi: venite numerosi!!!!!!


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

...miiiii.... sei online anche dai raduni!!!!!
midddicooo...
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Re: Misano giorno 1

Messaggio da cdg »

tums ha scritto:Presenti:
Pedro, Trike, Chiara, Chiarhonda, il Jeank, Nonsolonet, Feydrautha, Fabio500, Onefast, Stefano e io.


Mentre voi vi divertite, c'è gente che lavora!

tums ha scritto:Pedro ha finalmente capito che non sa fare le pieghe (e lo hanno capito anche tutti gli altri in pista con lui). Tanto più che in pista sembrava un pistola.


Colpa delle gomme.

tums ha scritto:Trike, nonostante i ripetuti tentativi di sabotaggio da parte del Tranzit (che ha decisamente sviluppato una sua coscenza palesemente diversa da quella di Trike) è riuscito ad arrivare con sole 9 ore di ritardo, portandosi appresso un povero Harkonnen modello pulcino bagnato e con un'orchite così (TO-RM a 100 km/h... du' palle...).


Ha quello che si merita!

tums ha scritto:Chiarhonda si è fatta riconoscere e apprezzare: ha cucinato la nana per 347 persone (con un fornello, due grappini e, ovviamente, una sola nana: 10 e lode in economia domestica).


Una donna da sposare!

tums ha scritto:Fabio500, causa notevolissimo ritardo (circa 63 minuti primi e 27 secondi), si è fatto MI-Fiorensuola controllando a distanza ravvicinatissima le piccole spie che si celano dietro il fondello del cruscotto.


Come l'avete fermato?

tums ha scritto:Di Onefast, non possiamo dire nulla. Dorme dalle 7 di questa mattina, forse domani farà la sua timida comparsa sperando in una avanzo di nana.


Vana speranza.

tums ha scritto:Il Jeank ha cercato di corrompere un farmacista per avere un kilo di olio. Perché il farmacista? Perché la farmacia di turno è l'unica cosa aperta a quest'ora.


Citofonare Sedatavo.

tums ha scritto:Nonsolo è comparso con un Limone 900, targato Bol d'Or.


Spremetelo!

tums ha scritto:Chiara kikka per tutto il paddok come una forsennata...


Che spettacolo!

tums ha scritto:Inutile dire che in mezzo a cotanta pazzia, l'unico che riesce (a fatica) a essere lucido sono io.


Sì, vabbé...

Ciao! Vado a lavorare.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Rispondi