Serio bello discreto cerca una pari requisiti...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Serio bello discreto cerca una pari requisiti...

Messaggio da Bob le mercenaire »

Buongiorno a tutti. Sono un fortunato neofita, che ha avuto or ora lo stanziamento di spesa da quella finanziaria convenientissima che si chiamano mamma e papà.
Sono innamorato della Honda Cb four da anni, e solo adesso me ne posso comperare una. Sarei orientato verso una CB 500, ma non ho ben capito (nemmeno dalle foto sul sito, ma forse ho cercato male...) la differenza tra k1 e k2. Preferirei una di quelle con le decalcomanie rotondeggianti, ad arco, sui fianchi del serbatoio, e sono seriamente preoccupato di non riuscire a trovarle.

Vorrei sapere:
1) i trucchi per distinguere una buona da una raffazzonata (ovvero, dieci minuti per capire se è una buona moglie).
2) dove trovare le decal (di cui forse avrò bisogno, visto che ho già trovato un paio di CB riverniciate)
3) le differenze fondamentali (o dove farmi una cultura in proposito) tra i vari modelli.


Grazie a tutti per ogni forma di risposta (tranne quelle scortesi :wink: ), scusate la lunghezza del messaggio.

P.S.= immagino che risposte del genere ne avrete già date. Mi basta anche solo il link della discussione.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Serio bello discreto cerca una pari requisiti...

Messaggio da Tums »

Ciao Bob, benvenuto in questa gabbia di matti.


Bob le mercenaire ha scritto:1) i trucchi per distinguere una buona da una raffazzonata (ovvero, dieci minuti per capire se è una buona moglie).


C'è una piacevole FAQ in merito, vai a consultare la sezione.