Marmitte cb 500 a 300 €?

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Marmitte cb 500 a 300 €?

Messaggio da Bob le mercenaire »

Mi hanno detto, per telefono, che le marmitte per la four 500, le 4 in 4, si trovano a 300 €, presso rivenditori (o produttori, non ho ben capito) in Belgio.
Risponde a verità questa affermazione? Chi è il rivenditore?
Il mio interlocutore è proprietario di una four 500 del '72, per la quale chiede 3500 €. Supponendo che la moto sia in buone condizioni, si è detto disposto a scendere di 2-300 €, per scalare il costo che dovrò sostenere per le marmitte.

Nel caso, e solo nel caso, in cui la moto sia buona, che ne dite?
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

T'hanno detto una gran cazzata.

Mi prendo tutta la responsabilitá per la suddetta affermazione.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Re: Marmitte cb 500 a 300 €?

Messaggio da uachimono70 »

Bob le mercenaire ha scritto:Mi hanno detto, per telefono, che le marmitte per la four 500, le 4 in 4, si trovano a 300 €, presso rivenditori (o produttori, non ho ben capito) in Belgio.
Risponde a verità questa affermazione? Chi è il rivenditore?
Il mio interlocutore è proprietario di una four 500 del '72, per la quale chiede 3500 €. Supponendo che la moto sia in buone condizioni, si è detto disposto a scendere di 2-300 €, per scalare il costo che dovrò sostenere per le marmitte.

Nel caso, e solo nel caso, in cui la moto sia buona, che ne dite?


le marmotte originali costano intorno ai 700 euro, anche comprandole in olanda.

3500 senza marmotte originali è abbastanza, quindi il resto della moto deve essere in ottime condizioni.
che te lo dico a fare.
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Re: Marmitte cb 500 a 300 €?

Messaggio da borntorun »

minuscolo ha scritto:
Bob le mercenaire ha scritto:Mi hanno detto, per telefono, che le marmitte per la four 500, le 4 in 4, si trovano a 300 €, presso rivenditori (o produttori, non ho ben capito) in Belgio.
Risponde a verità questa affermazione? Chi è il rivenditore?
Il mio interlocutore è proprietario di una four 500 del '72, per la quale chiede 3500 €. Supponendo che la moto sia in buone condizioni, si è detto disposto a scendere di 2-300 €, per scalare il costo che dovrò sostenere per le marmitte.

Nel caso, e solo nel caso, in cui la moto sia buona, che ne dite?


le marmotte originali costano intorno ai 700 euro, anche comprandole in olanda.

3500 senza marmotte originali è abbastanza, quindi il resto della moto deve essere in ottime condizioni.


e assolutamente non riverniciata.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Re: Marmitte cb 500 a 300 €?

Messaggio da sillemadrac »

Bob le mercenaire ha scritto:Mi hanno detto, per telefono, che le marmitte per la four 500, le 4 in 4, si trovano a 300 €, presso rivenditori (o produttori, non ho ben capito) in Belgio.
Risponde a verità questa affermazione? Chi è il rivenditore?
Il mio interlocutore è proprietario di una four 500 del '72, per la quale chiede 3500 €. Supponendo che la moto sia in buone condizioni, si è detto disposto a scendere di 2-300 €, per scalare il costo che dovrò sostenere per le marmitte.

Nel caso, e solo nel caso, in cui la moto sia buona, che ne dite?

Ciao bob.
per la moto, come minimo, bisogna vederla in foto!
Se fosse tutta originale e stupenda tranne le marmitte potrebbe starci... ma biogna vedere
le marmitte originali a 300€ scordatele. Se le trovi, sei sui 650€, più o meno...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Rispondi