Karrozzeria: prendere la pioggia all'andata e al ritorno, nn pulire subito il serba, lasciare inkrostare x benino 3 giorni. Dopodikè effettuare normale lavaggio e smadonnare xkè ci sono delle makkie KOSI'. Utilizzare il polish e smadonnare nuovamente xkè nn sono andate via. Infine giù di pasta abrasiva. Magari siete fortunati e va via KUASI tutto. Il problema è proprio il kuasi.
Mekkanika: intervenire sulla distribuzione ke cinguetta. Smontare kon martello e skalpello la vite ke fa da tappo (konstatando poi ke nn è honda), imperniare tirare girare, ecc. e poi rimontare (non konstatando ke anke l'altra vite nn è originale honda). A kuesto punto mettersi komodi e assistere kon estremo piacere alla rottura durante l'avvitatura.
Ora a toglierla ci sarà da divertirsi.
Il problema dell'officina di Sciolze non è il ritiro (sempre che il tranzit parta), ma la consegna: una volta varcato quel cancello non è detto che esca...