e se me lo riverniciassi da solo?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

e se me lo riverniciassi da solo?

Messaggio da claudio »

...e se prendessi un serbatoio in buone condizioni (ce l'ho giá), lo scartavetrassi tutto da bravo carrozziere e lo riverniciassi con una bomboletta spray, stando attento a dargli anche delle belle mani di trasparente, verrebbe proprio male male male?

sicuramente nn verrebbe come uno del carrozziere, ovvio, ma verrebbe proprio una ciofeca che scolorisce dopo 6 minuti?

inutile sottolineare come sia un serbatoio di riserva, giá a sua volta riverniciato (é quello di e-bay che é stato all'asta fino a ieri), quindi senza alcuna velleitá di somigliare ad un originale.

Dai su, dite la vostra che lo so che non vedete l'ora.
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

Immagine

UnderZero
Ospite

Messaggio da Ospite »

Underzero ha scritto:Immagine

UnderZero


ideona eh?! sei rimasto di stucco eh?! non sono geniale?
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Ti viene una merda.

A meno che tu non voglia fare una special.

In ogni caso usa bicomponente, altrimenti la vernice ti cimisce qualunque bomboletta.

bah... lascia stare.
Saluti

Trike
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Ok, allora passiamo alla domanda n. 2 e 3:

che cos'é una special? E'un modo fico per dire "moto dall'aspetto sgradevole" o MERDA?

domanda 3. Un fottuto carrozziere qualsiasi, quanto si cattura per una verniciata monocolore di un serbatoio? Nel caso, vernicerebbe sfosforescente il serbatoio dei miei settebello?

dai ditemi, che quel blu elettrico mi fa venire la varicolcele solo a guardarlo...
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

No, è una moto personalizzata, diversa in molti aspetti dall'origginale.
Non per forza una merda, ma difficila da rendere davvero particolare o gradevole alla vista. Una special puo' essere anche molto bella e originale. Hai presente le moto di tums e pedro? Ecco non quelle...

Se il blu di cui parli è quello origginale lascialo.

Un carrozziere dovrebbe prenderti non piu' di un cento per un buon lavoro in tinta unica.
Saluti

Trike
Ospite

Messaggio da Ospite »

Trike ha scritto:No, è una moto personalizzata, diversa in molti aspetti dall'origginale.
Non per forza una merda, ma difficila da rendere davvero particolare o gradevole alla vista. Una special puo' essere anche molto bella e originale. Hai presente le moto di tums e pedro? Ecco non quelle...

Se il blu di cui parli è quello origginale lascialo.

Un carrozziere dovrebbe prenderti non piu' di un cento per un buon lavoro in tinta unica.


si, il blu dovrebbe essere quello originale, ma é in tinta unita, quindi comunque diverso dalla colorazione honda, come la tua restaurata per intenderci. Se la spesa é come hai detto tu potrebbe valere la pena riverniciarlo, mi piaceva manipolarmelo da me. Magari verde militare opaco. Ma se mi dici di lasciar perdere mi fido. E se mi fido mi fido.
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

se mi dici per te come è una bella special, la faccio così!
:lol: :lol:
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Una Four verde militare non ce la vedo...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

marco350 ha scritto:se mi dici per te come è una bella special, la faccio così!
:lol: :lol:


Aspetta e vedrai....... 8)
Saluti

Trike
Rispondi